Site icon Orgoglionerd

That ’70s Show: pronto il sequel della serie

That '70s Show: pronto il sequel della serie thumbnail

La banda originale sta tornando a The Circle. Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno concluso accordi per recitare in That ’90s Show di Netflix. Riprenderanno rispettivamente i rispettivi ruoli di Eric Forman, Donna Pinciotti, Fez, Jackie Burkhart e Michael Kelso. Inoltre, Netflix sabato ha rilasciato una prima foto dal sequel di That ’70s Show, con i personaggi abituali della serie Debra Jo Rupp (Kitty) e Kurtwood Smith (Red).

La sinossi di That ’70s Show

Il revival di That ’70s Show riprende 15 anni dopo il finale della serie originale su Fox. L’anno è il 1995, e la figlia di Eric e Donna, Leia (interpretata da Callie Haverda di Shut Eye), sta “visitando i suoi nonni per l’estate, dove si lega a una nuova generazione di ragazzi di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty e il severo bagliore di Red”, secondo la sinossi ufficiale.

La produzione della prima stagione è iniziata a febbraio ed è composta da 10 episodi. Una data per la prima non è ancora annunciata. Di recente Prepon ha recitato nel ruolo di Alex Vause nel dramma Netflix Orange Is the New Black, che ha concluso la sua corsa di sette stagioni nel 2019. Il suo curriculum include anche ruoli da protagonista in October Road della ABC e Are You There, Chelsea? della NBC, oltre a apparizioni in episodi di Castle, House, How I Met Your Mother, In Plain Sight e Medium.

Wilmer Valderrama può essere visto su NCIS della CBS, che è stato recentemente rinnovato per la stagione 20, e sta attualmente preparando un remake di Zorro per la ABC. I crediti precedenti includono anche Awake, From Dusk Till Dawn, Grey’s Anatomy, Minority Report e Raising Hope.

Mila Kunis continua a doppiare Meg Griffin in I Griffin della Fox, che è attualmente alla sua 20esima stagione. Ashton Kutcher, nel frattempo, è stato il protagonista più recente di The Ranch di Netflix, che attualmente è la sitcom multi-camera più longeva dello streamer (con 80 episodi).

Exit mobile version