Site icon Orgoglionerd

Thanksgiving: Eli Roth ci mostra un nuovo horror festivo nel trailer

Thanksgiving: Eli Roth ci mostra un nuovo horror festivo nel trailer thumbnail

Dopo anni di attesa, il film “Thanksgiving” è finalmente alle porte, e il suo primo teaser trailer ci mostra un nuovo tipo di horror festivo. Diretto da Eli Roth, con una sceneggiatura scritta da Roth e Jeff Rendell, il film presenta un cast eccezionale, tra cui Patrick Dempsey, Addison Rae, Jalen Thomas Brooks (“Walker”), Milo Manheim (“Zombies”), Nell Verlaque (“Big Shot”), Gina Gershon (“Chucky”), Tim Dillon e Rick Hoffman (“Ostello”).

Thanksgiving, il trailer del nuovo horror di Eli Roth

Qui la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Thanksgiving Exclusive Teaser Trailer (2023)

“Thanksgiving” rappresenta un’espansione del finto trailer realizzato da Roth per il film “Grindhouse” del 2007, un trailer che ha catturato l’immaginazione di molti. Da allora, i fan hanno atteso con impazienza che il film diventasse una realtà, e ora il momento è finalmente arrivato. Il film uscirà nelle sale il 17 novembre, in tempo per il Giorno del Ringraziamento.

Il teaser trailer offre solo un breve assaggio di ciò che possiamo aspettarci, ma è sufficiente a far crescere l’anticipazione. Dopo quindici anni di attesa, gli amanti dell’horror e del genere slasher possono finalmente esultare. Roth sembra essere determinato a consegnare un film che celebra la tradizione dei film horror a tema natalizio, inserendo il Ringraziamento nell’elenco delle festività terrorizzanti.

Abbiamo Halloween, April Fool’s Day, My Bloody Valentine, Black Christmas, Friday The 13th, New Year’s Evil. Anche la festa dei Pellegrini doveva avere il suo momento horror. I fan di Roth non vedono l’ora di poter entrare in sala, il 17 novembre. Anche se per il momento non è chiaro se e quando arriverà in Italia (anche se ci piacerebbe una traduzione alla Boris in “Festa del Grazie”).

Voi cosa ne pensate di questo teaser trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Exit mobile version