Cinema e Serie TVNews

Teyonah Parris parla del ritorno di Monica Rambeau in The Marvels

L'attrice ha acquisito grande popolarità grazie a WandaVision e ora si prepara a vivere una nuova avventura

Con la fine di WandaVision e il grande successo riscontrato, molti fan della Marvel e della Disney hanno iniziato a chiedersi se alcuni dei personaggi della serie potessero apparire in altre circostanze. Ovviamente, sappiamo che Wanda farà la sua prossima apparizione in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, notizia accennata verso la fine della serie. Altri, come Visione e Darcy, se ne sono andati senza lasciare alcun indizio. Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris, ha debuttato nel ruolo nel MCU, diventando un supereroe, ma potrebbe ora evolversi in uno dei personaggi più forti dei film Marvel.

Le parole di Teyonah Parris su Monica Rambeau in The Marvels

In un recente articolo pubblicato su Variety, Teyonah Parris ha dichiarato la sua eccitazione per il ritorno nel prossimo sequel di Captain Marvel (intitolato The Marvels). Queste le sue parole: “Prima di tutto, sono una tale fan di lei come essere umano. Poi hai il suo occhio visivo e molto artistico su come si sente un film con lei. Con Monica, abbiamo stabilito chi è in WandaVision., e in The Marvels, abbiamo l’opportunità di capire ulteriormente chi è questa donna. Avere una donna di colore al timone per portare avanti questa storia, esseri afroamericani, penso che sia davvero speciale.” La data di uscita di The Marvels è attualmente prevista per l’11 novembre 2022.

The Marvels è un film di supereroi americano in uscita basato sui fumetti Marvel con i personaggi Carol Danvers/Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan/Ms . Marvel. Prodotto da Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è destinato ad essere il sequel di Captain Marvel (2019), una continuazione della serie Disney+ Ms. Marvel (2021). Il film è diretto da Nia DaCosta da una sceneggiatura diMegan McDonnell e vede nel cast Brie Larson come Carol Danvers/Captain Marvel, Teyonah Parris come Monica Rambeau e Iman Vellani come Kamala Khan/Ms. Marvel.

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button