Site icon Orgoglionerd

Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi: il reboot si farà

La famiglia del professor Wayne Szalinski dovrà preoccuparsi di nuovo perchè, il reboot di ‘Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi‘ (titolo originale Honey, I Shrunk the Kids) si farà, ora è ufficiale e lo conferma la stessa Disney che ci sta lavorando da qualche tempo.

La commedia anni ’90, ormai diventata un cult, tornerà finalmente sul grande schermo e a dirla tutta non ce lo aspettavamo, il film infatti nonostante il successo non lascia spazio ad un ipotetico sequel (perché si vocifera anche di questo) ed il reboot è una strada parecchio pericolosa.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: arriva il reboot ufficiale

Tesoro Mi Si Sono Ristretti I Ragazzi2

Direttamente dalla Walt Disney Company arrivano diverse voci riguardo lo sviluppo del film, infatti sembra essere certa la presenza della star Josh Gad (Pixels, Frozen) ossia la voce del pupazzo di neve Olaf in Frozen.

Addirittura l’intero film potrebbe ruotare attorno a questo attore, poiché il suo ruolo sembrerebbe essere quello dell’ormai adulto figlio del professor Szalinski ovvero Nick Szalinski, infatti il film dovrebbe essere ambientato ben trent’anni dopo le vicende dell’opera originale e di conseguenza tutti i personaggi sono ormai cresciuti.

Voci di corridoio sembrerebbero confermare anche il titolo della pellicola, il quale sarà semplicemente ‘Shrunk‘ e sarà ciò che gli statunitensi chiamano “legecyequel” ossia un opera che appartiene allo stesso universo dell’opera originale e che prosegue trama ed avvenimenti.

Dunque siamo dinanzi ad un sequel vero e proprio oppure ad un semplice reboot volto ad omaggiare il l’originale ‘Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi’ ? Per ora non lo sappiamo con certezza, ciò che sappiamo è che continueremo a tenervi informati su questo film, poiché i presupposti per una buona pellicola sembrano esserci tutti.[amazon_link asins=’B07KDX9R9J,B00182WRD2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef69213f-8bee-4473-ad2e-f3c52c083a0f’]

Exit mobile version