Cinema e Serie TVNews

A che punto siamo rimasti con il terzo Sherlock Holmes?

Dexter Fletcher è molto fiducioso sulla realizzazione del progetto

Il regista di The Offer, Dexter Fletcher, si è iscritto al non invidiabile compito di seguire Guy Ritchie nel franchise di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. e, nonostante i numerosi ritardi, pensa ancora che il progetto sarà realizzato. Il progetto, che a un certo punto aveva una data di uscita nel dicembre 2020, è in costante mutamento dal 2017 circa. Fletcher pensa che sia troppo bello per cadere nel dimenticatoio ed è fiducioso che sarà realizzato.

Le parole di Dexter Fletcher

Quando il progetto è stato annunciato per la prima volta, Downey avrebbe dovuto guadagnare un enorme paga e lo stato della California era pronto a concedere milioni di agevolazioni fiscali per girare la produzione lì.

Queste le parole di Dexter Fletcher al portale Collider: “La pandemia ha fatto deragliare il progetto, ma penso che verrà realizzato comunque alla fine. Credo che sia un film che debba essere fatto. È un progetto fantastico. Penso che la questione sia di riuscire a trovare tutte le persone giuste nel posto giusto e al momento giusto. E’ stato un po’ quello il problema. È stato uno di quei crudeli colpi di scena del destino, con la pandemia che ha colpito duro nel momento più sbagliato possibile, e adesso i diretti interessati sono sparsi per il mondo con altri progetti. Ma so che il desiderio è quello di andare avanti, la società è consapevole di quanto il pubblico desideri questo film. Spero davvero che andrà in porto alla fine, perché si tratta di un progetto brillante.”

L’ultimo film che abbiamo visto in questo universo è stato il sequel del 2011 Sherlock Holmes: A Game of Shadows. In quest’ultimo Holmes di Downey Jr. ha simulato la propria morte dopo aver sconfitto il malvagio Dr. Moriarty. La serie è stata un grande successo finanziario con entrambi i film che hanno incassato oltre $ 1 miliardo insieme. Tuttavia, al di là dei soldi, questo franchise è stato ricordato per il suo stile unico. Il regista Guy Ritchie ha portato il suo stile di montaggio, le scene di combattimento e il senso dell’umorismo distinti. Downey Jr. e Jude Law, che interpretava il dottor Watson, avevano un’intesa incredibile e nel corso degli anni hanno reso questi due film deliziosi da rivedere.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button