Site icon Orgoglionerd

Atlanta: annunciata la data di uscita della terza stagione

Atlanta: annunciata la data di uscita della terza stagione thumbnail

L’attesa è finita. Dopo una pausa di tre anni, la pluripremiata serie comica di Donald Glover Atlanta tornerà per la sua terza stagione il 24 marzo su FX con una premiere di due episodi e sarà trasmessa in streaming il giorno successivo su Hulu. La nuova stagione sarà promossa con un nuovo teaser trailer durante i match NBA il giorno di Natale. Le prime due stagioni, trasmesse prima che FX diventasse parte di Disney e prima che la Disney prendesse il controllo di Hulu, sono disponibili anche per lo streaming su Hulu. “Siamo entusiasti di riavere Atlanta con una nuova stagione il 24 marzo”, ha affermato Eric Schrier, Presidente, FX Entertainment. “Ancora una volta, Donald Glover, i produttori e il cast stellare hanno consegnato un’altra stagione distintiva sinonimo dell’eccellenza che rende Atlanta così grande”.

Il cast della terza stagione di Atlanta

Ambientata quasi interamente in Europa, la terza stagione vede Earn (Donald Glover), Alfred /Paper Boi’ (Brian Tyree Henry), Darius (LaKeith Stanfield) e Van (Zazie Beetz) nel bel mezzo di un tour europeo di successo. Il gruppo deve trovare la sua dimensione nel nuovo ambiente e lottano per adattarsi al nuovo successo a cui aspiravano. Atlanta, prodotta da FX Productions, è prodotta da Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle.

La terza stagione ha terminato le riprese la scorsa estate quando la produzione della quarta stagione è iniziata ad Atlanta. “Tutte le sceneggiature per quella stagione sono state scritte e adoro assolutamente le sceneggiature per entrambe le stagioni”, ha dichiarato il presidente di FX John Landgraf ad agosto. Nella sua stagione più recente nel 2018, le 14 nomination agli Emmy per la seconda stagione di Atlanta hanno rappresentato un grande successo per la serie comica. Nelle sue prime due stagioni, Atlanta ha vinto cinque Emmy Awards, due Golden Globe, due AFI Awards, Peabody, PGA, WGA, TCA, NAACP e Critics’ Choice Awards.

Exit mobile version