Site icon Orgoglionerd

Terminate le riprese di Bad Boys 3

Bad Boys è una pellicola d’azione del 1995, interpretata da Will Smith e Martin Lawrence. I due sono tornati insieme sul grande schermo nel 2003 con Bad Boys 2. Entrambi i film furono girati da Michael Bay. Will Smith ha recentemente condiviso un video che lo ritrae sul set di Bad Boys 3, terza incarnazione di quello che sembra essere un franchise a tutti gli effetti.

Il video di Will Smith

IT'S A WRAP on Bad Boys for Life!

Bad Boys For Life è il titolo ufficiale del film. Will Smith ha postato un video che mostra i retroscena del set, dal primo giorno di riprese alla conclusione delle stesse (fino al wrapping ufficiale). Nel resto del video si vedono Smith e Lawrence divertirsi fra una scena e l’altra. Bad Boys 3 era atteso da tempo: sembra che ci siano stati dei problemi riguardo le tempistiche lavorative di attori, produttori e registi prima che il film venisse ufficialmente annunciato.

Will Smith all’inizio non sembrava entusiasta all’idea, ma quando il progetto è diventato ufficiale ha espresso la sua eccitazione in un video in compagnia di Lawrence. Oltre ai due protagonisti, in Bad Boys 3 ci saranno anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Joe Pantoliano, Charles Melton, Kate del Castillo, DJ Khaled, Happy Anderson e Paola Nunez. Per quanto riguarda la trama, Smith a dichiarato che “la nuova puntata riguarda il dipartimento di polizia di Miami e il tentativo della sua squadra speciale AMMO di fermare Armando Armas (Jacob Scipio), capo di un cartello di spacciatori. Armando è un killer a sangue freddo con una natura maligna e scherzosa. È dedito al lavoro del cartello e viene spedito da sua madre a uccidere Mike (Will Smith)

Anche negli altri due film i protagonisti dovevano fermare dei trafficanti di droga, ma nei film d’azione non è l’originalità della trama a farla da padrone, bensì gli inseguimenti, le sparatorie e le esplosioni. Scommettiamo che anche questo capitolo ne avrà a bizzeffe.

Exit mobile version