Site icon Orgoglionerd

Temuera Morrison replica alle critiche su The Book of Boba Fett

Temuera Morrison replica alle critiche su The Book of Boba Fett thumbnail

Temuera Morrison ha parlato delle critiche a The Book of Boba Fett. Nata dalla seconda stagione di The Mandalorian, la serie Star Wars di Jon Favreau e del co-showrunner Robert Rodriguez ha interpretato Morrison nei panni del cacciatore di taglie corazzato diventato il signore del crimine di Tatooine. Ritornato nella galassia molto, molto lontano decenni dopo la sua apparente scomparsa all’interno della fossa Sarlacc nel 1983 Il ritorno dello Jedi, Boba Fett ha ricevuto un’accoglienza contrastante da parte dei fan (59%) e della critica (66%) su Rotten Tomatoes. Alcuni hanno criticato il cacciatore di taglie, un tempo misterioso, e altri hanno ridicolizzato un lento inseguimento di speeder con una colorata banda di motociclisti paragonati ai Power Rangers.

Le parole di Temuera Morrison

In un’intervista con Screen Rant, Temuera Morrison ha detto che è “molto orgoglioso e semplicemente grato” di interpretare Boba Fett, aggiungendo che ci sono cose che avrebbe fatto “un po’ diverse”. “Sentire l’amore di tutti i fan, sentire che abbiamo fatto qualcosa di buono e la reazione che ho ricevuto è travolgente. [Sono] molto orgoglioso e solo grato per la meravigliosa opportunità di interpretare Boba Fett in The Book of Boba Fett, per lavorare con Ming-Na [Wen]”, ha detto Morrison del suo co-protagonista Mandaloriano che interpreta il Maestro Assassino Fennec Shand. “Avevamo un’intesa meravigliosa. È stato così facile lavorare con lei”.

Sebbene Temuera Morrison non abbia affrontato in maniera diretta le critiche specifiche su The Book of Boba Fett, ha riconosciuto: “Ora che ci ripenso, non so… le cose sono belle quando si guarda al passato, ma ci sono alcune cose che avrei potuto fare in modo un po’ diverso. Ma ancora una volta, lavorare con Jon e far parte della famiglia Mandalorian è stato davvero fenomenale”.

In precedenza Temuera Morrison aveva affermato: “Parlo troppo. All’inizio, infatti, stavo cercando di passare le mie battute a Ming-Na Wen. Una volta ho detto: ‘Mi scusi regista, ma sento che Ming-Na dovrebbe dire queste battute, perché io voglio rimanere misterioso. Voglio rimanere silenzioso’… Dovevamo riempire le lacune e dare un po’ di informazioni su Boba, ma sì, credo che il mio personaggio abbia parlato un po’ troppo”.

Exit mobile version