Cinema e Serie TVFilmNews

Teen Wolf: arriva un film sulla serie TV

Un revival cinematografico della serie Teen Wolf di MTV, che si è conclusa quattro anni fa, è in fase di sviluppo per la Paramount+

Teen Wolf di MTV sta tornando sotto forma di film originale su Paramount+. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Teen Wolf torna sotto forma di film originale

Secondo Variety, il creatore di Teen Wolf, Jeff Davis, ha firmato un nuovo accordo complessivo con MTV Entertainment Studios, che include un film revival della serie. La pellicola arriverà sul servizio di streaming Paramount+, della casa madre ViacomCBS. Questa notizia arriva quattro anni dopo che Teen Wolf ha concluso la sua corsa iniziale su MTV, il 24 settembre 2017.

Secondo vari annunci, nel film rivedremo il cast originale della serie TV.

Liberamente basato sull’omonimo film di Michael J. Fox del 1985, Teen Wolf ha debuttato su MTV il 5 giugno 2011, per un totale di 100 episodi in sei stagioni e si è concluso nel 2017. Davis è stato produttore esecutivo e showrunner di Teen Wolf per tutta la sua durata. La serie è stata interpretata da Tyler Posey, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Holland Roden, Colton Haynes, Arden Cho e il futuro Superman, Tyler Hoechlin.

Variety spiega che il nuovo film di Davis su Teen Wolf vede un “male terrificante” emergere nella città di Beacon Hills. Nella sinossi si legge:

I lupi stanno ululando ancora una volta, chiamando il ritorno della banshee, della kitsune, del mastino infernale e ogni altra creatura mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e più letale che abbiano mai affrontato.

La sinossi nomina il personaggio di Scott McCall ma Variety non ha specificato se Posey riprenderà il ruolo. Tuttavia l’attore ha postato la notizia sul suo account Instagram quindi c’è una buona probabilità che possa ritornare nei panni dell’Alpha.

Oltre al film sul revival di Teen Wolf, Davis sarà showrunner dell’adattamento televisivo dei libri Wolf Pack di Edo Van Belkom per la Paramount.

Teen Wolf Tv 5 Poster di tela per camera da letto, sport, paesaggio, ufficio, decorazione per camera da letto, regalo, senza cornice, 30 x 45 cm
  • Nelle opzioni di colore, è possibile scegliere uno stile incorniciato e uno stile unframe. Ordina in base alle tue esigenze.
  • Se ti piace questa serie di poster, si prega di inserire il mio negozio per cercare.
  • Qualità superiore: sono immagini ad alta risoluzione stampate su tela, utilizzando inchiostro impermeabile e eco-solvente. L'opera d'arte è impermeabile, resistente ai raggi UV e allo sbiadimento per oltre 30 anni.
  • I poster su tela sono diversi dai poster cartacei in quanto non si deteriorano a causa di fattori ambientali come l'umidità.
  • Se avete bisogno di un poster personalizzato, non esitate a contattarci.
Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button