Cinema e Serie TVNews

Ted avrà una serie TV prequel, ecco il cast

MacFarlane sarà co-sceneggiatore, co-showrunning e produttore esecutivo di Ted

Peacock ha annunciato ufficialmente il cast principale della loro prossima serie Ted, una serie prequel dei film del 2012 e del 2015 con Seth MacFarlane nei panni di un orsacchiotto sboccato. MacFarlane, che sta tornando per dare la voce al personaggio, sarà affiancato nella serie da Max Burkholder, Giorgia Whigham e Scott Grimes.

La serie di film originale di Ted è stata diretta e co-scritta da MacFarlane. Lo hanno visto dare la voce a un orsacchiotto che si desiderava vivere, con i film che riprenderanno più tardi nella vita dopo che il fascino di un orsacchiotto parlante è svanito, e lui è stato spazzato via. Il fascino dei film è venuto dal simpatico orsacchiotto che dice le battute crude per cui MacFarlane è noto. I film hanno visto anche Mark Walhberg nei panni di John Bennett, la versione adulta del ragazzo che ha voluto la vita di Ted. La nuova serie si svolgerà nel 1993 e seguirà Ted, dopo che il suo momento sotto i riflettori è svanito, e un John Bennett di 16 anni. Vivono in una casa della classe operaia di Boston e i due sono migliori amici che stanno insieme.

I ruoli dei nuovi ingressi nel cast

Burkholder interpreterà la versione adolescenziale del personaggio di Walhberg dei film originali. Viene descritto come un “adolescente simpatico” che si trova in una fase imbarazzante. Whigham interpreterà “Blaire Bennett”, il cugino intelligente e schietto di John che vive con la famiglia mentre va al college. Grimes interpreterà il padre di John, Matty Bennett, descritto come un “bostoniano operaio” a cui piace essere il capo della famiglia.

MacFarlane sarà co-sceneggiatore, co-showrunning e produttore esecutivo di Ted insieme a Paul Corrigan e Brad Walsh. La coppia di Corrigan e Walsh ha già lavorato insieme come produttori esecutivi e sceneggiatori in programmi come Modern Family e King of the Hill. Saranno raggiunti come produttori esecutivi da Erica Huggins, Alana Kleiman e Jason Clark attraverso la società di produzione di MacFarlane, Fuzzy Door.

Ted 2
  • Wahlberg,Macfarlane (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button