Intrattenimento

Ted Lasso, una nuova comedy di Jason Sudeikis per Apple TV Plus

L'annuncio del progetto nato come un video di NBC Sports

Un nuovo titolo si aggiunge all’offerta di Apple TV Plus, servizio di streaming creato dalla nota azienda tecnologica. Questa volta si tratta di una comedy, incentrata sul mondo dello sport. Il protagonista sarà Jason Sudeikis, apprezzato comico americano, che tornerà nei panni di uno dei suoi personaggi. Stiamo parlando di Ted Lasso, allenatore creato nel 2013.

Ted Lasso, il personaggio di Sudeikis al centro di una propria serie TV

La nascita di questa figura avviene nel 2013, quando NBC Sports lancia una serie di video promozionali per promuovere il fatto che avrebbe iniziato a trasmettere la Premier League calcistica inglese. A raccontarlo è appunto Jason Sudeikis, nei panni di un allenatore americano al 100%, esperto di football e chiamato a guidare una squadra di calcio britannica.

Il successo di questo personaggio portò NBC a decidere di promuoverlo al ruolo di analista nei propri programmi, dando spazio a un suo ritorno. Ora la palla è passata ad Apple TV Plus, che si occuperà di sviluppare e trasmettere la serie TV dedicata a Ted Lasso.

Ovviamente a gestire in prima persona il progetto sarà lo stesso Jason Sudeikis che negli anni è diventato un nome sempre più apprezzato nel panorama comico americano. Insieme a lui ci sarà anche Bill Lawrence, che sarà produttore esecutivo oltre che co-autore del primo episodio. Tra i produttori esecutivi ci saranno anche Jeff Ingold e Liza Katzer.

Cosa ne pensate? Conoscete già questo personaggio? Siete amanti dello stile comico di Jason Sudeikis? Siete incuriositi da questo progetto per Apple TV Plus?

[amazon_link asins=’B004EPYZS0,B07WJ7JCC9,B00ASHY4CK’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be121d92-bf20-4ba8-a248-2dff01e52076′]

Source
Variety

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button