Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Si, Ted Lasso avrà una quarta stagione

BELIEVE

Alla fine ci sarà anche un Capitolo 4 per l’AFC Ritchmond, dato che Apple TV+ ha ufficialmente confermato il ritorno di Ted Lasso per una quarta stagione. La serie, vincitrice di numerosi Emmy, continuerà a seguire le vicende dell’allenatore più ottimista del piccolo schermo, interpretato da Jason Sudeikis, che tornerà anche come produttore esecutivo.

Ted Lasso 4 si farà: lo annuncia Apple TV+

Dopo mesi di speculazioni, il servizio streaming della grande mela morsicata ha messo fine ai dubbi: il viaggio di Ted Lasso non è ancora finito

“Continuiamo a vivere in un mondo in cui molti fattori ci hanno condizionati a ‘guardare dove metti i piedi prima di saltare'”, ha dichiarato Sudeikis. “Nella quarta stagione, i ragazzi dell’AFC Richmond imparano a saltare prima di guardare, scoprendo che ovunque atterrino, è esattamente il posto in cui sono destinati a essere”.

La notizia entusiasma i fan che hanno seguito con passione le vicende della squadra inglese guidata dal coach americano. Con il suo mix di ironia, positività e umanità, la serie ha saputo conquistare milioni di spettatori e raccogliere premi prestigiosi fin dal debutto. Infatti, dall’esordio nel 2020, la serie ha infranto ogni record per una serie comica.

La prima stagione è stata la più nominata di sempre agli Emmy per una comedy d’esordio, aggiudicandosi il premio per Miglior Serie Comica per due anni consecutivi. Non stupisce quindi che anche Apple abbia espresso grande entusiasmo per la prosecuzione della collaborazione con Sudeikis e il team creativo:  

Accedi alla prova Gratuita di APPLE TV+ da questo link.

“Ted Lasso è stato un vero e proprio fenomeno, capace di ispirare una fanbase appassionata in tutto il mondo e di regalare infinite gioie e risate, il tutto diffondendo gentilezza, empatia e un’incrollabile fiducia”, ha dichiarato Matt Cherniss, responsabile della programmazione.

La nuova stagione vedrà Jack Burditt (Modern Family e 30 Rock) nel ruolo di produttore esecutivo. Torneranno anche Brendan Hunt, Joe Kelly, Jane Becker, Jamie Lee e Bill Wrubel, che affiancheranno Sudeikis nella produzione esecutiva. Tra gli sceneggiatori, oltre a Brett Goldstein, ci saranno Leanne Bowen, Sara Walker e Phoebe Walsh.

In attesa della quarta stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di Ted Lasso in streaming su Apple TV+.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2

💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button