Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Ted Lasso 4: c’è già un grande assente nella (ipotetica) nuova stagione?

La popolare serie Ted Lasso potrebbe tornare per una stagione numero 4, ma senza uno dei suoi personaggi più amati: Phil Dunster, interprete di Jamie Tartt, potrebbe non riprendere il suo ruolo a causa di impegni con altre produzioni.

Il futuro incerto di Ted Lasso 4: Jamie Tartt non dovrebbe esserci in un’eventuale nuova stagione

Apple TV+ e Warner Bros. Television stanno valutando la possibilità di produrre una quarta stagione di Ted Lasso, nonostante la terza sembrasse concludere la storia. Tre attori principali hanno già rinnovato i loro contratti, ma il destino di altri membri del cast rimane incerto.

Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift (rispettivamente, Rebecca Walton, Roy Kent e Leslie Higging nella serie) hanno prolungato i loro contratti per una potenziale quarta stagione. Questi attori fanno parte del sindacato britannico Equity, a differenza delle star con contratto americano (SAG-AFTRA) come Jason Sudeikis e Juno Temple. Che, tuttavia, sembrano interessati a un possibile ritorno.

Scopri da questo link anche APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

Roy Kent Ted Lasso Coach Beard stagione 4 show possibile
Credit: Apple TV+

Secondo Matthew Belloni di Puck News (tramite Comicbook.com), Phil Dunster non potrà tornare come personaggio regolare a causa di impegni con le serie Surface e The Devil’s Hour. Potrebbe apparire come guest star o in ruolo ricorrente, ma una presenza a tempo pieno sembra improbabile.

La terza stagione si è conclusa con un finale piuttosto definitivo per Ted, ma lasciando aperte diverse strade per il resto del cast. Un’eventuale quarta stagione potrebbe concentrarsi sul resto della squadra Richmond AFC senza il suo allenatore. Ma l’appeal di Sudekis come protagonista potrebbe convincere Apple TV+ a insistere per un suo ritorno.

Tuttavia, va reiterato che non si sono ancora conferme ufficiali. C’è chi parla di un ritorno sul set già l’anno prossimo, con possibile lancio della stagione nel 2026. Ma al momento sono tutte speculazioni: vi terremo aggiornati. Anche perché una stagione senza poter cantare “Jamie Tartt tuturututu” sarebbe quantomeno strana. Voi cosa ne pensate?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook.com
Source
Puck News

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button