La multinazionale Techyon, specializzata nell’HR per il mondo tech, continua a crescere, facendo trovare ai professionisti il lavoro dei sogni e alle aziende le migliori risorse disponibili. Nel 2021, il personale assunto a tempo indeterminato sale del +173% rispetto l’anno precedente. Ma la nota particolarmente positiva per il mondo della tecnologia è che l’80% dei ruoli dirigenziali di Techyon riguarda giovani donne manager.
Techyon: 8 manager su 10 sono donne
Francesca Bauccio, Business Solutions Manager entra in Techyon tre anni fa. E oggi commenta: “Techyon, azienda giovane, dinamica e flessibile, è la realtà perfetta per chiunque desideri lavorare in un ambiente stimolante e abbia voglia di intraprendere un percorso di crescita professionale che porti al raggiungimento di ambiziosi obiettivi in tempi rapidi”.
Techyon premia i talenti migliori, le capacità e competenze più sviluppate. Per questo contribuisce attivamente al posizionare donne manager in ruoli importanti in azienda. L’anno scorso questo impegno è stato riconosciuto dalla nomina come “Women Value Company – Inclusione, talento femminile e parità di genere”, promosso da Fondazione Marisa Bellisario e Intesa Sanpaolo. E Techyon promuove molte altre attività per riconoscere le pari opportunità. In accordo con l’obiettivo 5 dell’Agenda 2030 dell’ONU per lo Sviluppo Sostenibile.
Francesca Bauccio continua spiegando che “Lavorare in Techyon significa poter godere di benefit straordinari. Qui ho potuto sperimentare cosa vuol dire lavorare in un ambiente veramente attento alle esigenze dei dipendenti. I corsi di aggiornamento garantiti ci permettono di rafforzare le nostre competenze, lo smart working ci permette di coniugare al meglio vita privata e vita lavorativa. Inoltre, raggiungere posizioni di livello grazie alle proprie qualità qui è realmente possibile”.
Fra le attività promosse per sostenere i professionisti, il Camp alle Canarie. In una cornice fantastica, la possibilità di fare team building e incontrare colleghi di altre sedi europee. Un camp gratuito con la possibilità di lavorare in smart working, bilanciando vita lavorativa e vita privata. E poi c’è Techyon Exchange, con la possibilità di lavorare in altre sedi estere dell’azienda.
Potete conoscere meglio l’offerta e i valori di Techyon sul sito ufficiale.
- I SUPERPOTERI DI M4 PRO O M4 MAX — MacBook Pro 14" con chip M4 Pro o M4 Max: prestazioni esagerate in un portatile potente. Con un giorno intero di autonomia e uno spettacolare display Liquid Retina XDR con luminosità di picco fino a 1600 nit, è Pro in tutti i sensi.*
- CHIP, CHIP, URRÀ — Il chip M4 Pro ti fa sfrecciare fra i task più impegnativi, per esempio quando devi compilare milioni di righe di codice. M4 Max può gestire anche i workflow più complessi, come il rendering di intricati contenuti in 3D.
- UN GIORNO INTERO DI BATTERIA — MacBook Pro ti dà performance incredibili anche quando non è collegato alla corrente.
- IL CHIP APPLE METTE IL TURBO ALLE APP – Quelle che usi di più, come Microsoft 365 e Adobe Creative Cloud, vanno a tutta velocità su macOS.*
- SE AMI IL TUO IPHONE, AMERAI ANCHE IL MAC – Il Mac funziona in perfetta sintonia con gli altri dispositivi Apple. Copia e incolla qualcosa da iPhone al Mac. E usa il Mac per inviare messaggi di testo o rispondere alle chiamate FaceTime.*
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!