Serie TV

What If…?, un teaser natalizio per la seconda stagione

Pubblicato il teaser natalizio di What If…? seconda stagione, che lascia auspicare anche un episodio a tema natalizio

TOP AUTHOR

La serie animata What If…? della Marvel ha tracciato la sua strada esplorando una varietà di svolte sperimentali e non convenzionali dei personaggi. La prossima seconda stagione della serie è destinata non solo destinata a offrire un fascino simile, ma a tracciare anche una nuova strada nella sua strategia di distribuzione. Invece di rilasciare tutti gli episodi in una volta o distribuire nuovi episodi settimanalmente, la prossima stagione debutterà infatti con nuovi episodi ogni giorno. E con un nuovo teaser natalizio di What If…? che sottolinea l’atmosfera dei 12 giorni di Natale. Date un’occhiata al teaser qui sotto prima che i nuovi episodi di What If…? debuttino ogni giorno su Disney+ a partire dal 22 dicembre.

Novità dal teaser natalizio di What If…? per la seconda stagione

La seconda stagione di What If…? continua il viaggio mentre Lo Spettatore guida gli spettatori attraverso il vasto multiverso, introducendo volti nuovi e familiari nell’intero Marvel Cinematic Universe.

La serie esplora, rivisita e stravolge momenti classici del Marvel Cinematic. Ci sarà un incredibile cast vocale che include numerose star che riprendono i loro iconici ruoli. Con personaggi molto amati come Nebula, Hela e Happy Hogan in questa stagione. Gli episodi sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, con la produttrice esecutiva AC Bradley come capo sceneggiatrice.

teaser natalizio di What If

Un tocco della magia del Natale anche in un episodio della seconda stagione

Oltre a questa promo che abbraccia un tema natalizio, ci si aspetta che un episodio della seconda stagione celebri anche le festività e metta i nostri eroi in un’avventura non convenzionale. Dato che Iron Man 3 è considerato da molti come una visione annuale, basato sul suo contesto di dicembre, e con l’anno scorso che ci ha regalato il Guardians of the Galaxy Holiday Special, l’episodio stagionale imminente di What If…? sembra offrire una nuova tradizione per il pubblico.

Un altro elemento eccitante della prossima stagione della serie è che presenterà un episodio incentrato su Gamora, che era inizialmente destinato ad essere incluso nella stagione 1.

“Certo che lo faremo”, ha confermato Bradley in precedenza quando le è stato chiesto se vedremo più di Gamora. “Quello che è successo con l’episodio di Gamora, in origine doveva esserci — all’inizio della stagione — un episodio incentrato su Tony e Gamora. Tuttavia, a causa di COVID e ritardi di produzione, uno dei nostri incredibili studi di animazione in tutto il mondo è stato colpito duramente dalla pandemia. E ci siamo trovati con due scelte: posticipare l’intera stagione a più tardi quest’anno, o spostare questo episodio alla stagione 2. Abbiamo scelto di spostare quell’episodio alla stagione 2 e sperato che vedere Gamora nella finale servisse come anteprima di ciò che verrà. Nella stagione 2, sarà quasi come un po’ di un prequel, vedremo come Tony e Gamora sono diventati amici, perché questi due non interagiscono nemmeno nell’universo principale del MCU.”

What If…? La seconda stagione debutta su Disney+ il 22 dicembre, con nuovi episodi in uscita ogni giorno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button