Site icon Orgoglionerd

Il nuovo teaser di Cobra Kai è online – Stagione 4 Il torneo di karate di All Valley

Il nuovo teaser di Cobra Kai è online - Stagione 4 Il torneo di karate di All Valley thumbnail

Siete appassionati di arti marziali? Amate tutto ciò che ha influenze orientali? Avete letteralmente divorato le prime tre stagioni della serie tv Cobra Kai? Allora tenetevi pronti, la quarta stagione sta per arrivare e su Youtube è stato pubblicato finalmente il nuovo teaser di Cobra Kai! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Prima di Cobra Kai

L’iconico franchise di Karate Kid ha origini lontane. Il primo film uscì infatti nel 1984 (diretto da John G. Avildsen) e riscosse in breve tempo un grande successo mondiale diventano di fatto una vera e propria icona per questo genere di film. Nel primo capitolo abbiamo avuto modo di conoscere il personaggio di Daniel LaRusso, interpretato dall’attore Ralph Macchio, intento in un percorso di crescita personale fatto di valori e arti marziali.

La serie

A distanza di anni ecco che, con grande eccitazione da parte dei fan, viene annunciata una serie tv che riprende le vicende ciò che abbiamo lasciato in passato. Infatti, dopo aver acquistato la serie da YouTube, la piattaforma streaming Netflix ha pubblicato nel suo catalogo le prime tre stagioni di  Cobra Kai

Il nuovo teaser di Cobra Kai

Dato il grande successo da parte del pubblico, la serie, è giunta alla sua quarta stagione! Nell’attesa della sua uscita godiamoci insieme il nuovo trailer, in lingua italiana, pubblicato sul canale ufficiale Youtube di Netflix! 

Cobra Kai - Stagione 4 | Teaser: Il torneo di karate di All Valley | Netflix Italia
Il cast

All’interno del cast della serie tv Cobra Kai ritroviamo gli attori Ralph Macchio e William Zabka! Ci sono inoltre: Xolo Maridueña (nei panni di Miguel Diaz) e Mary Mouser (nei panni di Samantha LaRusso). Courtney Henggeler interpreta invece la moglie di Daniel mentre Tanner Buchanan è nei panni di Robby Keene. Courtney Henggeler interpreta Amanda LaRusso. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version