Cinema e Serie TVNews

Taylor Swift sarà nel prossimo film di David O. Russell

Il cast del film continua a riempirsi con personaggi di spicco

David O. Russell, per il suo prossimo film, ha inserito nel cast anche Taylor Swift. Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington reciteranno al fianco di Rami Malek, Zoe Saldana, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Mike Myers, Robert De Niro, Michael Shannon, Timothy Olyphant, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola. Come la trama del film, anche il ruolo della Swift viene tenuto nascosto. Ancora da annunciare una data di uscita per il film, che sarà la prima del regista dopo il sottovalutato Joy nel 2015.

Taylor Swift ha venduto milioni di dischi nel mondo

Taylor Swift è 11 volte vincitrice di Grammy ed ha venduto più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha fatto il suo debutto cinematografico nella commedia romantica di Garry Marshall Valentine’s Day prima di esprimere l’interesse amoroso di Zac Efron in The Lorax e apparire al fianco di Meryl Streep e Jeff Bridges in The Giver. Più di recente, Swift ha interpretato Bombalurina nell’adattamento cinematografico di Cats e ha recitato nel suo documentario Netflix intitolato Miss Americana. Ha anche recitato nel documentario Disney+ Folklore: The Long Pond Studio Sessions, che raccontava la realizzazione del suo album omonimo. È rappresentata da 13 Management.

Taylor Swift, nel 2020, con l’album Folklore e il singolo Cardigan e successivamente l’album Evermore e il singolo Willow, diventa la prima artista nella storia a debuttare alla prima posizione in entrambe le classifiche Billboard Hot 100 e Billboard 200 nella stessa settimana per due volte. È l’artista donna con più settimane (52 totali) trascorse alla prima posizione della classifica Billboard 200 nella storia, ha infatti superato il record femminile precedentemente detenuto da Whitney Houston (46 settimane totali). Sempre all’interno della stessa classifica, occupa il terzo posto come artista con più settimane trascorse in prima posizione nella storia (in pari con Garth Brooks), dietro solamente a I Beatles, Elvis Presley.

Offerta
Folklore
  • Folklore
  • Swift, Taylor
  • Cd
  • Audio CD – Audiobook
  • 08/07/2020 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button