Cinema e Serie TVFilm

A quanto pare Taylor Swift non sarà in Deadpool & Wolverine

Nonostante le voci e le speculazioni dei fan, sembra che Taylor Swift non prenderà parte al nuovo capitolo cinematografico di Deadpool & Wolverine

La notizia, confermata in esclusiva da Entertainment Weekly, pone fine ai mesi di congetture che vedevano la celebre cantante come possibile apparizione a sorpresa nel MCU.

Le prime voci su Taylor Swift in Deadpool & Wolverine

Le prime voci erano iniziate a circolare dopo la pubblicazione di un poster da parte di IMAX. L’immagine mostrava i due protagonisti del film – Deadpool e Wolverine, appunto – in una posa che ricordava i braccialetti dell’amicizia indossati dalla pop star durante il suo Eras Tour. 

Il dibattito si è poi infervorato durante una partita di NFL dei Kansas City Chiefs (squadra in cui gioca Travis Kelce, fidanzato della cantante) in cui Taylor Swift si è presentata allo stadio insieme a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy (rispettivamente attori protagonisti e regista del film).

Nei mesi successivi, sia Levy che Reynolds hanno mantenuto un atteggiamento ambiguo, senza confermare né smentire il coinvolgimento della cantante nel progetto.

In un’intervista, Reynolds ha espresso il suo amore per le sorprese che caratterizzano l’universo di Deadpool. Levy, dal canto suo, ha espresso rammarico per non aver fermato le voci fin dall’inizio, suggerendo che in effetti non ci sia nulla di reale nei rumor.

La smentita in un’esclusiva di EW (ma se fosse tutta una strategia?)

Da ogni lato si guardi la faccenda, il dubbio rimane. Un recente articolo pubblicato da Entertainment Weekly smentisce categoricamente la presenza di Taylor Swift nel film. Tuttavia la smentita non fa che alimentare voci di un possibile depistaggio, suggerendo la possibilità di una partecipazione a sorpresa della cantante (del resto anche Andrew Garfield diceva che non sarebbe tornato come Spider-Man).

Oltre Reynolds e Jackman (e all’improbabile partecipazione di Taylor Swift), il cast di Deadpool & Wolverine include anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna, Stefan Kapičić, Rob Delaney, Karan Soni e Lewis Tan.

Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 luglio 2024, con o senza Taylor Swft.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
EW

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button