L’Universo Cinematografico Marvel ha avuto alti e bassi nel corso degli anni, introducendo un numero sempre crescente di personaggi nella saga dei supereroi. Questo include il personaggio amato dai fan Jennifer Walters / She-Hulk, che Tatiana Maslany ha portato alla vita nella serie Disney+ del 2022 She-Hulk: Attorney at Law. L’MCU è stato selettivo nell’approvare seconde stagioni delle sue serie live-action su Disney+. Solo Loki ha avuto finora questo onore, e secondo i nuovi commenti di Tatiana Maslany, una seconda stagione di She-Hulk non in programma.
Durante una recente apparizione sulla diretta Twitch di NerdIncorrect, Tatiana Maslany ha rivelato di non pensare che She-Hulk avrà una seconda stagione. Però le notizie di Maslany in passato su She-Hulk erano fuorvianti. Addirittura ha negato il coinvolgimento nello show poco dopo che la notizia era di pubblico dominio. “Non credo,” ha risposto Maslany. “Penso che abbiamo superato il budget, e Disney ha detto ‘no grazie’.”.
She-Hulk avrà mai una seconda stagione?
Molte domande hanno circondato il futuro di She-Hulk nell’MCU. Anzitutto perché non siamo sicuri che Tatiana Maslany, interprete di Jennifer Walters / She-Hulk, tornerebbe nel ruolo per una seconda stagione. Inoltre la continuazione dello show non è stata ancora approvata. Come ha rivelato la showrunner di She-Hulk, Jessica Gao, nel podcast Phase Zero poco dopo la conclusione della prima stagione, al momento non si stava ragionando sulla possibilità di una seconda stagione dello show.
“Sento che deve essere così che si sentono le persone che hanno avuto figli”, ha detto Gao. “È così che descrivono i miei figli preferiti quando hanno il loro primo bambino e poi tutti chiedono, ‘Avete intenzione di avere un altro bambino?’ E loro rispondono, ‘Ho appena partorito. Sono ancora in sala parto. Ho appena dato alla luce. Sono ancora su un letto d’ospedale. Dammi un attimo.’ Ed è così che mi sento in questo momento.”.
Quando She-Hulk ritornerà nel MCU?
Anche se la successiva apparizione di She-Hulk nell’MCU non è stata confermata, Maslany è stata chiara su cosa potrebbe essere esplorato con il suo personaggio in futuro.
“Credo che internet ne sappia più di me,” ha detto scherzando Maslany in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Ma mi piacerebbe metterla anche da altre parti – come abbiamo fatto con molti altri attori nel nostro show cambiando tonalità al loro personaggio. Metterla o metterlo in una situazione completamente diversa, in un universo diverso – cosa che è così divertente nell’universo Marvel è che ce ne sono molti. C’è un multiverso, non so se ne fossi a conoscenza, ma c’è un multiverso. Ma metterla in una situazione che è molto improbabile, penso che sarebbe super divertente. La cosa su She-Hulk, per me, è che è così fuori posto, e quell’essere fuori posto, penso, ha delle potenzialità.”