Film

Margot Robbie da Barbie guadagnerà parecchio

Barbie è uno dei film fenomeno dell'anno, ma sapete quanto guadagnerà Margot Robbie da questo film? Scopriamolo insieme!

TOP AUTHOR

Margot Robbie guadagnerà moltissimo per il suo ruolo chiave nel portare Barbie sul grande schermo. La star e il produttore dietro il più grande successo dell’estate guadagneranno circa 50 milioni di dollari in premi salariali e al botteghino, secondo tre persone che conoscono le cifre degli incassi derivati dal film. Anche la regista e co-sceneggiatrice di Barbie, Greta Gerwig, riceverà probabilmente dei bonus a causa del successo fuori misura del film.

Margot Robbie da Barbie guadagnerà

Barbie guadagnerà ancora di più dal botteghino e con lei Margot Robbie

Facciamo due conti. Barbie è un film con un sorprendente guadagno al botteghino: 526,3 milioni di dollari al botteghino americano dal suo esordio un mese fa. A questa cifra si aggiungono ulteriori 657,6 milioni di dollari al botteghino internazionale. Quindi in totale 1,18 miliardi di dollari a livello globale. Una cifra che è destinata a salire, dato che Barbie è ancora in cima alle classifiche al botteghino.

Il film è attualmente il secondo film con il maggior incasso nella storia di Warner Bros., dietro a Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2. È anche il film con il maggior incasso di sempre diretto da una regista. Sorpassa infatti il precedente detentore del record, Frozen II, co-diretto da Jennifer Lee.

Un nuovo successo della società LuckyChap Entertainment

Oltre a portare al cinema il popolare giocattolo per bambini, Robbie ha prodotto il film attraverso la sua società di produzione, LuckyChap Entertainment. Una società che ha fondato nel 2014 con il suo ormai marito, Tom Ackerley, e gli amici Josey McNamara e Sophia Kerr.

L’obiettivo dell’azienda era raccontare storie di donne sullo schermo e supportare le donne creatrici dietro le quinte. La sua lista di progetti include il premio Oscar Una donna promettente, il film di supereroi Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) e la serie Netflix Maid.

Barbie- Bambola Signature Looks Bionda, Snodata, con Abito e Stivaletti Bianchi, Giocattolo per Bambini 6+Anni, GXB28
  • Con abiti alla moda e dettagli tutti da fotografare, le bambole Barbie Looks invitano ad esprimere il proprio stile.
  • Ogni bambola di questa collezione esclusiva è pronta a sfoggiare il proprio look e a mettersi in posa.
  • Questa bambola Barbie Looks ha lineamenti del viso unici ed eleganti capelli ondulati color biondo platino.
  • Il suo look alla moda è costituito da stivaletti con plateau e un abito bianco con maniche a campana.
  • Con look inediti e uno stile inconfondibile, le bambole Barbie Looks sono il regalo perfetto per appassionati di moda, stylist e collezionisti.

I precedenti successi di Margot Robbie

Prima di interpretare Barbie, Margot Robbie è stata nominata per due Oscar per le sue esibizioni in Tonya e Bombshell – La Voce dello Scandalo. È arrivata alla ribalta per la prima volta in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, e ha anche ottenuto successi commerciali con Suicide Squad e Once Upon a Time in Hollywood.

Ma nessuno di quei film si è avvicinato al raggiungimento delle vette raggiunte al botteghino da Barbie, che si sta preparando per essere uno dei più grandi successi nella storia del cinema.

Se volete leggere la nostra recensione di Barbie, la trovate a questo link.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button