GiochiGiochi da tavolo

Tali e Squali è un nuovo gioco di carte che porta squali e risate in tavola

Tali e Squali è il nuovo gioco di carte che unisce strategia, divertimento (e giochi di parole) a tema squali. Sviluppato per coinvolgere giocatori di tutte le età, il gioco promette di essere una scelta originale per serate in famiglia o tra amici.

Come si gioca a Tali e Squali

Il gioco si sviluppa attorno a un meccanismo semplice ma dinamico. Ad ogni turno un giocatore pesca una carta da un avversario (e mai pescare fu il verbo più adatto). Ogni carta rappresenta un diverso squalo, e lo scopo è quello di formare coppie di squali identici per accumulare punti. 

Ma non è finita qui, poichè ciascun giocatore può attivare effetti speciali per ribaltare la situazione a suo favore. Alcune carte attivano infatti azioni uniche che possono cambiare il corso della partita, mentre il primo giocatore che resta con unicamente Squelli (gli squali giusti) vince il round, accumula punti bonus e chiude la partita.

I personaggi presentati nel gioco, come Squandalf, Sharkira, Pasquale e Pesce Cane, aggiungono un elemento umoristico e creativo che arricchisce l’esperienza di gioco.

La struttura semplice ma strategica rende Tali e Squali adatto a un ampio pubblico. Il gioco è progettato per adattarsi a diverse età, risultando comprensibile anche per i più piccoli ma interessante per gli adulti. Inoltre, la grafica colorata e l’uso di battute giocose lo rendono unico rispetto ad altri giochi di carte sul mercato.

Disponibile giusto in tempo per allietare le serate natalizie

Tali e Squali sarà disponibile nelle fumetterie e nei negozi di giochi dal 15 dicembre, giusto in tempo per le festività. Il gioco è pubblicato da Studio Supernova, publisher ben noto agli appassionati di gioco da tavolo e di accessori a tema geek/nerd. Buon divertimento (e buona pesca)!

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button