Cinema e Serie TVNews

Taika Waititi sarà un giudice speciale per RuPaul’s Drag Race Down Under

Anche Kylie Minogue parteciperà allo show nel ruolo di giudice come il celebre regista

Taika Waititi è noto per una serie di progetti che vanno da What We Do in the Shadows a Jojo Rabbit, ma, probabilmente, molti lo conoscono meglio come regista di Thor: Ragnarok. Waititi tornerà nel Marvel Cinematic Universe per dirigere il quarto film di Thor, Thor: Love and Thunder, prima di passare ad altri grandi progetti come il film al momento senza titolo legato a Star Wars. C’è però dell’altro: Waititi si prepara ad apparire come giudice ospite nella Drag Race Down Under di RuPaul.

Il regista non sarà l’unico nome importante presente

Secondo Entertainment Weekly, Taika Waititi non sarà l’unico grande nome che apparirà nella prima stagione dell’Australia’s Drag Race, che sarà presentata in anteprima il 1° maggio. Anche Kylie Minogue vestirà infatti il ruolo di giudice nel programma televisivo. “Sono così entusiasta di far finalmente parte della Drag Race di RuPaul per la prima serie [di] Down Under”, ha dichiarato la Minogue in un comunicato. “È uno spettacolo così iconico e non vedo l’ora di vedere i concorrenti esibirsi a squarciagola per vincere il titolo della prima Drag Superstar dei Down Under!”

Tornando a Love and Thunder, il cast vede Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Chris Pratt, Dave Bautista e Russell Crowe. E ancora Karen Gillan e Christian Bale nei panni dell’ultimo cattivo della serie di Thor, Gorr the God Butcher. Love and Thunder sarà il secondo Thor consecutivo diretto da Taika Waititi, nonché il primo dell’universo cinematografico Marvel post-Endgame dedicato al Dio del Tuono e introdurrà un nuovo Thor femminile, interpretato da Natalie Portman. Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 6 maggio 2022. Ricordiamo che Thor è un film del 2011 diretto da Kenneth Branagh. Basato su Thor, personaggio della Marvel Comics a sua volta ispirato dall’omonimo dio della mitologia norrena.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/thor-love-and-thunders-taika-waititi-to-guest-judge-on-rupauls-drag-race-down-under/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button