Cinema e Serie TVNews

Sylvester Stallone tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 3

La conferma arriva direttamente sui social dell'attore con una clip che mostra un dietro le quinte

Sylvester Stallone è pronto a tornare in Guardiani della Galassia Vol. 3. La conferma che tutti stavamo aspettando è arrivata quando Stallone ha annunciato, tramite una clip dietro le quinte, che era in effetti sul set di Guardiani della Galassia. Il terzo capitolo, che dovrebbe uscire nel 2023, segnerà il ritorno di Stallone, già apparso in Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017. Stallone riprenderà il suo ruolo di Stakar Ogord aka Starhawk.

Sylvester Stallone sul set dei Guardiani della Galassia Vol. 3

Nella didascalia del post, Sylvester Stallone scrive: “Per coloro che sono interessati [a] ciò che accade dietro le quinte del cinema. Eccone solo una piccolissima parte”. L’attore offre infatti ai fan una sbirciatina sul particolare lavoro che serve a catturare “ogni espressione che potresti avere” in modo da “essere duplicato”. La star ci mostra l’esempio di un volto già fotografato di un uomo con “occhi neutri” e una faccia “cipria”. Continua allora dicendo che “fare cinema è diventato definitivamente una scienza”. La seconda clip del post mostra l’attrezzatura al lavoro mentre Stallone posa e quello che sembra un milione di fotocamere con il flash per fotografare il suo viso.

In un post su Instagram pubblicato all’inizio di questa settimana, il regista James Gunn ha condiviso la sua foto del primo giorno di riprese sul set circondato dai volti familiari come Dave Bautista, Pom Klementieff, Sean Gunn, Chris Pratt, Karen Gillan e Zoe Saldana. Il tutto insieme al nuovo protagonista del franchise, Will Poulter, che interpreterà Adam Warlock e Chukwudi Iwuji. La relazione di Stallone con Gunn si estende oltre l’universo Marvel e raggiunge il mondo DC dove i due hanno lavorato insieme in The Suicide Squad quando Stallone ha doppiato un personaggio in pantaloncini, in parte squalo e in parte umano di nome King Shark. Guardiani della Galassia Vol. 3 è programmato per essere rilasciato il 5 maggio 2023.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button