Cinema e Serie TVNews

Le Superchicche: il live-action è ancora in fase di sviluppo?

Secondo indiscrezioni il progetto non sarebbe naufragato

Mentre The CW ha ospitato una serie di serie interessanti, si parla anche dei progetti rimasti in sospeso. Tra questi c’è Powerpuff, una rivisitazione live-action de Le Superchicche di Cartoon Network, che ha filmato un pilot e fatto notizia con le sue foto dal set prima di essere infine spostato fuori ciclo nel 2021. I dettagli sono stati in gran parte scarsi, al di fuori dell’aggiornamento che l’attrice di Blossom Chloe Bennet ha lasciato il progetto. Secondo un nuovo rapporto di TVLine, la serie non è ancora esattamente morta, con il portale che afferma che lo spettacolo è ancora “in una fase di sviluppo”.

Basato sulla serie animata originale di Cartoon Network e sui personaggi creati da Craig McCracken, Superchicche avrebbe raggiunto Blossom, Bubbles (Dove Cameron di Descendants) e Buttercup (l’attrice di Broadway Yana Perrault), che erano i supereroi americani in miniatura, ma ora sono ventenni disillusi che si risentono di aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno scrivendo la sceneggiatura del pilot di Superchicche e Maggie Kiley dirigerà. Regnier, Cody e Kiley saranno tutti produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Il pilot vede anche Donald Faison nei panni del Professor Drake Utonium e Nicholas Podany nei panni di Mojo Jojo Jr.

Mark Pedowitz sui motivi dello stop

Ricordiamo che Mark Pedowitz, presidente e CEO di The CW, ha spiegato di recente che: “Il motivo è che a volte sembra che manchi qualcosa, e questo è un esempio. Crediamo al 100% nel cast, crediamo in Diablo e Heather, gli sceneggiatori…in questo caso, il pilot semplicemente non funzionava”. Ha dunque aggiunto: “Ma poiché vediamo che ci sono abbastanza elementi, abbiamo voluto dargli un’altra possibilità. Ecco perché non abbiamo voluto avanti con quello che avevamo. Non sembrava così radicato nella realtà come avrebbe potuto sembrare. Impari cose e le metti alla prova. In questo caso ci siamo sentiti di fare un passo indietro e tornare al lavoro perché questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo al meglio, prima di rilasciarlo”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button