Site icon Orgoglionerd

Un assaggio di “Sweet Paprika”, la miniserie di Mirka Andolfo

Sweet Paprika è la nuova attesissima miniserie di Mirka Andolfo. La commedia sexy a fumetti arriva nel 2021, dopo l’annuncio di Edizioni Star Comics durante l’ultima edizione di Lucca Changes. Possiamo però provare un assaggio di Sweet Paprika in due appuntamenti importanti per tutti i fan del fumetto: Mirka Andolfo presenta la sua nuova creazione al Cartoomics e un albo partecipa al Free Comic Book Day 2020.

Un assaggio di Sweet Paprika, anzi due

La nuova miniserie ha già fatto parlare di sé prima dell’uscita. Una pubblicazione di portata internazionale, che arriva negli Stati Uniti con Image Comics e in Francia con Éditions Glénat. Lo scorso luglio Arancia Studio e Grey Ladder Productions hanno annunciato l’intenzione di portare la diavoletta protagonista della serie nel mondo dell’animazione. Al progetto partecipano sia Mirka Andolfo che Gabriele Pennacchioli, che ha vinto un Emmy per Love, Death, and Robots. Un progetto attesissimo, del quale possiamo avere una succosa anticipazione a breve. Anzi due. Mirka Andolfo sweet paprika

Il primo appuntamento è il 27 novembre 2020 alle 19, sul canale Twitch dedicato al Cartoomics. Nell’evento SPICE IT UP! di Edizioni Star Comics Mirka Andolfo mostra in anteprima il suo lavoro su Sweet Paprika. Questa storia divertente e accattivante, a metà fra il fumetto occidentale e il manga, viene mostrata per la prima volta in occasione dell’evento. Inoltre, Mirka Andolfo realizza un contenuto inedito dal vivo, solo per chi segue la live.

Il 3 dicembre e poi per tutto il mese, i lettori possono trovare un albo gratuito della miniserie in tutte le fumetterie che aderiscono a Free Comics Book Day 2020. Questo evento permette di godere di un fumetto gratis (fino a esaurimento scorte). Un’occasione unica per conoscere Paprika e la sua vita newyorkese, in questa fiaba contemporanea, divertente e accattivante.

Due appuntamenti per ammirare la nuova opera di Andolfo, che vuole stupirci ancora con la sua Sweet Paprika.

Exit mobile version