Site icon Orgoglionerd

Swamp Thing: in arrivo un film dopo la cancellazione della serie?

Come è ormai ben noto, Swamp Thing, la nuova serie live action di DC Universe, è stata cancellata. A solo una settimana dal debutto e per motivazioni ancora poco chiare, lo show è stato cancellato. E questo nonostante l’unico episodio andato in onda sia stato apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Ora, però, arrivano voci sul fatto che potrebbe non essere davvero la fine per Swamp Thing che potrebbe invece tornare sotto forma di film.

Secondo Bloody Disgusting – che conferma le voci iniziali lanciate da We Got This Covered – la Warner Bros. potrebbe prendere in considerazione lo sviluppo di Swamp Thing come lungometraggio. La serie potrebbe dunque diventare un film ma il condizionale, al momento, rimane d’obbligo. Si tratta infatti di voci che non trovano, al momento, conferme da organi ufficiali. Ciò che si sa è che James Wan, che è produttore esecutivo della serie, sarebbe coinvolto anche nel film.

swamp thing justice league dark

Non si tratta però dell’unica indiscrezione in merito alla produzione del presunto film su Swamp Thing. Ulteriori voci svelano che il film non sarebbe una continuazione della serie e che ci sarebbe un nuovo cast coinvolto.

Swamp Thing, la serie cancellata: la reazione dei fan

Intanto è certo che la serie Swamp Thing di DC Universe (qui il trailer) finirà la sua prima e potenzialmente unica stagione nel servizio di streaming. DC Universe ha continuato a pubblicare nuovi episodi ogni settimana dopo l’annuncio della chiusura, con l’episodio finale fissato per il 2 agosto. In tutto questo, i fan stanno facendo tutto il possibile per cercare di salvare la serie con la campagna #SaveSwampThing.

Un’iniziativa molto apprezzata da  Derek Mears, che interpreta lo stesso Swampy. “Non ho mai fatto parte di qualcosa in cui la maggior parte della risposta viene abbracciata e amata dai fan. Mi piace questa campagna, entrerò e controllerò alcuni hashtag e vedrò cosa stanno dicendo le persone“, ha infatti ammesso.

Exit mobile version