Site icon Orgoglionerd

Superman: Legacy, Nathan Fillion sarà Lanterna Verde e altri annunci

Superman: Legacy, Nathan Fillion sarà Lanterna Verde e altri annunci thumbnail

James Gunn ha scelto nuovi supereroi per Superman Legacy: Isabela Merced sarà Hawkgirl, Edi Gathegi Mr Terrific e Nathan Fillion diventerà il nuovo Lanterna Verde, nella versione di Guy Gardner. Gunn ha inoltre spiegato perché in un film su Superman ci sono così tanti supereroi.

Superman: Legacy, Nathan Fillion sarà Lanterna Verde nel film

Secondo un report di Vanity Fair, confermato dallo stesso James Gunn, il nuovo Superman: Legacy avrà tre supereroi oltre a Clark Kent. Su Threads, Gunn ha affermato che “Sono adatti alla storia che sto raccontando. La storia viene sempre prima”, ma ha assicurato per la “storia principale” resterà concentrata su Clark e Lois.

Il membro del cast più conosciuto è Nathan Fillion, che è già apparso in Firefly e in The Suicide Squad di Gunn come T.D.K.. In questo film interpreterà una Lanterna Verde, con l’articolo che suggerisce che potrebbe essere Guy Gardner, creato da John Broome e Gil Kane nel 1968.

guy gardner superman legacy lanterna verde nathan fillion-min

Gunn ha confermato anche l’arrivo di Isabela Merced, che ha lavorato in Transformers: The Last Knight e il prossimo film Sony/Marvel Madame Web, interpreterà Hawkgirl. Il personaggio, che ha molte diverse versioni, è amato da moltissimi fan DC. Su Instagram, l’attrice ha detto che James Gunn le ha dato il miglior regalo di compleanno di sempre. Auguri!

Edi Gathegi, che ha recitato nei film di Twilight e in X-Men: First Class, interpreterà Michael Holt / Mr. Terrific, un personaggio tra i membri fondatori della Justice Society of America. Ha debuttato nel 1942, ma Gathegi probabilmente incarnerà la versione moderna con alter ego Michael Holt, ex-campione olimpico arrivato sulle pagine DC nel 1997.

Il film segue le avventure di Superman, interpretato da David Corenswet, e Lois Lane, interpretata da Rachel Brosnahan. Superman deve affrontare il conflitto tra la sua origine kryptoniana e la sua vita terrestre come Clark Kent. Arriverà al cinema l’11 luglio 2025.

All-Star Superman
  • Morrison, Grant (Autore)
Exit mobile version