Cinema e Serie TVNews

Henry Cavill non vede l’ora di tornare come Superman

Secondo l'attore, c'è ancora molto da esplorare nella psiche del suo personaggio

Il protagonista del film L’uomo d’acciaio (Man of Steel), Henry Cavill, ha rivelato di avere ancora il suo iconico costume di Superman e che sta aspettando una nuova possibilità per indossarlo. Lo ha riferito durante il suo tour per promuovere il ruolo di Geralt nella seconda stagione della serie Netflix The Witcher. Henry Cavill è apparso nel talk show britannico Lorraine, dove la conduttrice Lorraine Kelly gli ha chiesto se avesse ancora l’abito di Superman. “Ho ancora il costume. Per ogni evenienza. Sono pronto e in attesa di ricevere telefonate.” Quando gli è stato chiesto se la tuta si adatta ancora al suo corpo, l’attore ha risposto: “Sì, per fortuna!.”

Henry Cavill ha interpretato Clark Kent/Superman non solo ne L’uomo d’acciaio del 2013, il primo film del DC Extended Universe. Lo abbiamo visto nel ruolo anche in Batman v. Superman: Dawn of Justice nel 2016; in Justice League nel 2017; e ancora nella Justice League di Zack Snyder, uscita nel 2021. Di seguito le parole dell’attore a proposito del tempo passato nei panni del supereroe:

È stato molto divertente. È il genere di cose per cui, anche se è passato così tanto tempo da quando hai indossato il costume ufficiale, ti guardi indietro e pensi solo ‘che meravigliosa opportunità’. Anche se dovessi smettere di recitare domani e andare a vivere su uno yacht o una barca viaggiando nel Mediterraneo, potrei ancora guardarmi indietro e dire che ho indossato un mantello e ho intrattenuto alcune persone.”

Henry Cavill pensa al futuro di Superman

Questa non è la prima volta che Henry Cavill ha espresso la sua volontà di riprendere il ruolo di Superman, ultimo figlio di Krypton. “C’è ancora molto da raccontare per me nei panni di Superman, e mi piacerebbe assolutamente avere l’opportunità di farlo.” Questa l’affermazione dell’attore in una recente intervista. L’interprete ha anche indicato l’uccisione di Zod ne L’uomo d’acciaio come un potenziale punto di svolta per il personaggio. “C’è un’opportunità di crescita dopo: si potrebbe esplorare la psiche di Superman come un essere profondo, apparentemente invulnerabile e simile a un dio, ma con sentimenti reali dentro“, ha detto l’attore. “Come dico sempre, ‘Il mantello è ancora nell’armadio“, ha concluso.

Ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher, di cui potete vedere le prime immagini di Henry Cavill, uscirà su Netflix il 17 dicembre 2021.

Offerta
L'Uomo D'Acciaio (2 4K UHD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Schwarzenegger (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Via
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button