Site icon Orgoglionerd

Supergirl: Woman of Tomorrow ha finalmente cominciato le riprese?

Supergirl: Woman of Tomorrow ha finalmente cominciato le riprese? thumbnail

Il film Supergirl: Woman of Tomorrow, basato sull’omonima serie a fumetti di Tom King e Bilquis Evely, potrebbe aver ufficialmente iniziato le riprese presso i Warner Bros. Studios Leavesden nel Regno Unito.

Cosa sappiamo di Supergirl: Woman of Tomorrow

La notizia del via alle riprese arriva dall’autorevole portale ComicBook il quale ci riferisce che il set sarebbe stato allestito presso i celebri Warner Bros. Studios Leavesden, già sede di grandi produzioni come Harry Potter, The Batman e Wonder Woman. Sappiamo già, infatti, che questo studio diventerà il centro operativo per i progetti DC a partire dal 2027, segnando una nuova fase strategica per il franchise.

La pellicola seguirà il debutto estivo dell’attesissimo nuovo Superman con cui James Gunn e Peter Safran lanceranno il nuovo corso del DC Universe. Milly Alcock, volto noto di House of the Dragon, interpreterà Kara Zor-El/Supergirl, cugina di Kal-El/Superman.

Nel cast figurano anche Eve Ridley nei panni di Ruthye Marye Knoll, una ragazza aliena cresciuta sulla Terra, Matthias Schoenaerts nel ruolo del villain Krem of the Yellow Hills e Jason Momoa, che sarà il cacciatore di taglie intergalattico Lobo. La regia è affidata a Craig Gillespie (I, Tonya), mentre Ana Nogueira ha curato la sceneggiatura.

La trama, descritta come una versione “più intensa e drammatica” del personaggio di Supergirl dei fumetti, si concentra sul viaggio di Kara e Ruthye attraverso la galassia alla ricerca di Krem, assassino del padre della ragazza. Durante il viaggio, le due protagoniste affrontano pericoli che includono cacciatori di taglie, creature aliene e persino draghi spaziali. Il film esplora il contrasto tra Supergirl e Superman, ponendo l’accento sul passato traumatico di Kara, cresciuta su un frammento di Krypton dopo aver assistito alla distruzione del suo mondo.

L’uscita di Supergirl: Woman of Tomorrow è attualmente prevista per il 26 giugno 2026. Questo luglio uscirà invece Superman, che darà il via alla nuova era del DC Universe.

Offerta
Exit mobile version