Site icon Orgoglionerd

Il film di Supergirl ha trovato il suo villain

Il film di Supergirl ha trovato il suo villain thumbnail

Il film DC Studios Supergirl: La Donna del Domani ha trovato il suo antagonista principale: Matthias Schoenaerts interpreterà il villain Krem. L’attore reciterà con Milly Alcock, che dopo il successo in House of the Dragon è la Supergirl dell’universo cinematografico DC.

Supergirl trova il suo villain: Matthias Schoenaerts sarà Krem

Il film, diretto da Craig Gillespie, si basa sulla miniserie a fumetti in 8 numeri di Tom King e Bilquis Evely. E promette di offrire una versione più matura e complessa di Kara Zor-El, seguendo le vicende di Supergirl mentre affronta il suo passato traumatico e si imbarca in un’avventura galattica.

Kara a 14 anni ha assistito alla distruzione del suo pianeta natale e alla morte di sua madre, Alura In-Ze. La storia la vede affiancare una giovane aliena di nome Ruthye nella sua missione di vendetta contro Krem, l’assassino di suo padre.

L’attore belga Matthias Schoenaerts interpreterà questo villain senza scrupoli, abilissimo con spada e arco. Dopo aver recitato in film da Bullhead a The Old Guard, oltre che nella recente miniserie Django, sembra avere un curriculum adatto per diventare un villain memorabile.

Ana Nogueira ha adattato il fumetto per lo schermo, con James Gunn che ha elogiato la sceneggiatura definendola “al di sopra di ogni aspettativa”. Il film promette di essere un “epico di fantascienza” con una “visione unica di Supergirl, come ricorda Comicbook.com.

Supergirl: La Donna del Domani farà parte della prima fase del nuovo DC Universe, chiamata “Capitolo 1: Dei & Mostri”. Il film uscirà nelle sale il 26 giugno 2026, posizionandosi come il secondo progetto cinematografico dei DC Studios dopo il nuovo film di Superman — in cui sembra potremo vedere già Milly Alcock nei panni di Supergirl.

Offerta
La donna del domani. Supergirl
  • Evely Fumettista, Bilquis (Autore)
Exit mobile version