Site icon Orgoglionerd

Supergirl: Thomas Lennon sarà Mr. Mxyzptlk nella stagione 5

Thomas Lennon ha firmato con The CW per un ruolo che lo vedrà protagonista in un numero di episodi, non specificato, della quinta stagione di Supergirl. Il portale Deadline ha lanciato l’indiscrezione, specificando come l’attore sostituirà Peter Gadiot nel ruolo di Mr. Mxyzptlk. Dai tweet lanciati dal portale, si evince come Thomas Lennon scherzi sulla notizia confermando in un certo modo il suo essere perfetto nel vestire i panni di Mxy. Rivedremo Mxy nella seconda parte della quinta attualmente in onda. Il suo avere un aspetto diverso sarà dovuto alla capacità di cambiare forma.

Supergirl torna in onda negli Stati Uniti dopo la pausa natalizia

Riguardo Supergirl ricordiamo che tornerà in onda negli Stati Uniti dopo la pausa natalizia, a gennaio. Lo show è una serie televisiva statunitense creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e in onda per la prima stagione sulla CBS, a partire dalla seconda sul canale The CW, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics. La serie è stata sviluppata da Berlanti e Kreisberg, creatori di Arrow e The Flash e Legends of Tomorrow ed è inserita nell’Arrowverse, sebbene l’eroina protagonista non appartenga alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen, come Arrow e Barry Allen, che veste i panni di Flash. Gli showrunner sono Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg.

La serie è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge National City nei panni di Supergirl. Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart, Chris Wood, Floriana Lima, Katie McGrath e Odette Annable. La prima stagione è stata girata a Los Angeles, in California mentre la seconda a Vancouver, nella Columbia Britannica, in Canada.

Exit mobile version