Cinema e Serie TVNews

Superchicche: trovati gli interpreti del narratore e della signorina Bellum

Kenny riprenderà il suo ruolo dal cartone animato del 1998 e dal revival dei cartoni animati del 2016

Robyn Lively interpreterà Sara Bellum e Tom Kenny riprenderà il ruolo di narratore nel pilot del reboot live-action della CW Le Superchicche. Scritto da Diablo Cody e Heather Regnier, lo show è diretto da Maggie Kiley sulla base della serie animata originale di Cartoon Network creata da Craig McCracken. Le Superchicche segue le avventure di Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron) e Buttercup (Yana Perreault), nei panni delle note eroine. Ora sono ventenni che risentono l’aver perso la loro infanzia a causa della lotta al crimine. Accetteranno di riunirsi ora che il mondo ha bisogno di loro più che mai?

Si arricchisce il cast de Le Superchicche

Sara Bellum interpretata da Lively è una donna in carriera molto spiritosa che ha una complicata storia romantica con Drake. Da sempre amica delle Superchicche, è rimasta al loro fianco fin dall’infanzia. Il ruolo è stato doppiato da Jennifer Martin nella serie originale. Kenny riprenderà il suo ruolo dal cartone animato del 1998 e dal revival dei cartoni animati del 2016 come voce del narratore. Oltre a dare la voce al narratore, ha doppiato il sindaco, Snake e altri personaggi durante l’originale e la seconda serie della serie.

Oltre a Bennet, Cameron e Perreault, Lively e Kenny si uniscono a Donald Faison precedentemente annunciato nei panni del Professor Utonium e Nicholas Podanny nei panni di Mojo Jojo Jr. Le Superchicche è prodotto da Berlanti Productions e Vita Vera Films in associazione con Warner Bros.Television. Cody e Regnier sono i produttori esecutivi con Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Kiley. Erika Kennair produce. Robyn Lively ha recitato in Light As A Feather di Hulu e nell’antologia di Hulu Into the Dark: They Come Knocking con Clayne Crawford e Josephine Langford. Di recente è stata vista in Through the Glass Darkly con Michael Trucco e Shanola Hampton. È rappresentata da INSURGE-Ent e Management 360

Source
https://deadline.com/2021/04/powerpuff-robyn-lively-to-play-sara-bellum-tom-kenny-to-reprise-role-as-narrator-in-cws-live-action-reboot-pilot-1234730777/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button