Cultura e SocietàFeaturedLifestyle

Super Nintendo World: nuove immagini e data di apertura

La Universal Studios Japan ha comunicato la data ufficiale di apertura dell'attrazione

Universal Studios Japan ha rivelato la data di arrivo di Super Nintendo World, ovvero il 4 febbraio 2021. L’attrazione inizialmente doveva aprire al pubblico la scorsa estate, ma l’apertura è stata spostata a causa della pandemia di coronavirus. Negli ultimi mesi sono trapelate una manciata di immagini dell’attrazione, ma gli Universal Studios Japan hanno appena rilasciato quelle ufficiali. Le immagini danno una visione migliore del prodotto finito che i visitatori potranno vedere a febbraio. Queste includono un’immagine dell’esterno del parco, così come una manciata di foto scattate all’interno della corsa di Mario Kart. Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli sulla tanto pubblicizzata corsa di Mario Kart.

Kurumi Mori descrive l’attrazione

Secondo la giornalista Kurumi Mori, “Koopa’s Challenge” sarà caratterizzato da cuffie AR. La corsa si svolgerà all’interno del castello di Bowser e vedrà i giocatori correre attraverso diverse aree, inclusa Rainbow Road! Mentre la gara è in corso, sembra che i giocatori possano sfidarsi contro altri piloti, quindi non c’è alcuna garanzia di vittoria. Il castello stesso è costellato di trofei direttamente dalla serie, oltre a numerosi altri dettagli che dovrebbero entusiasmare i fan di Mario Bros. Con il parco che aprirà tra pochi mesi, sembra che ulteriori immagini e dettagli dovrebbero arrivare a breve.

Questo il messaggio presente nel tweet della giornalista Kurumi Mori: “È ufficiale! Il primo Super Nintendo World aprirà il 4 febbraio 2021 ad Osaka, in Giappone!” Per poi sottolineare: “Ho avuto la possibilità di ammirare le attrazioni di persona e posso confermare che il giro di Mario Kart utilizza cuffie AR, anche se sarà SU ROTAIE. Quindi non è possibile cadere dalla Rainbow Road”. Per quanto riguarda le misure di sicurezza igieniche, la giornalista Kurumi Mori ha detto che le compagnie saranno particolarmente attente a far osservare le distanze e a sanificare gli oggetti toccati.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button