Cultura e SocietàNews

Super Nintendo World di Hollywood: la data di apertura (e il video)

Diamo un primo sguardo all'attrazione in USA

Con l’obiettivo di Universal Studios Japan di offrire agli ospiti la sensazione della magia del film, potrebbe sembrare strano che il parco a tema di Osaka sia anche sede delle attrazioni ispirate ai videogiochi di Super Nintendo World. Tuttavia, USJ ha una lunga storia di partnership con i franchise della cultura pop giapponese ed è praticamente l’unico parco divertimenti non Disney in Giappone con le dimensioni e il budget per rendere giustizia alle serie di alto livello di Nintendo. Ovviamente, gli Universal Studios Japan non sono l’unico parco degli Universal Studios al mondo, e ora l’originale, gli Universal Studios di Hollywood, ha annunciato la data di apertura della sua espansione Super Nintendo World.

I luoghi mostrati nell’anteprima del video sembrano facsimili esatti di quelli che ci hanno entusiasmato durante la nostra prima visita al Super Nintendo World di USJ: il castello di Peach, la fortezza di Bowser con un giro in Mario Kart AR e attività interattive con blocchi di punti interrogativi e un gigante Pianta Piranha. Ci sono anche il Toadstool Cafe e il negozio di articoli da regalo 1-Up Factory. È tutto abbastanza per farti sentire come se fossi davvero passato attraverso un tubo di curvatura verso il Regno dei Funghi, lasciandoti alle spalle Hollywood (anche se tecnicamente gli Universal Studios di Hollywood si trovano a Universal City, non a Hollywood).

La data del giorno di apertura del Super Nintendo World in USA

Allora, quando è il giorno di apertura? Il 17 febbraio 2023. Sfortunatamente, ciò significa che i fan negli Stati Uniti probabilmente non potranno godersi il fantastico merchandising Nintendo a tema natalizio che è in vendita proprio ora agli Universal Studios Japan, ma potranno almeno visitare il Super Nintendo World degli Stati Uniti prima del nuovo film di Super Mario Bros. in CG.

Offerta
Source
soranews24

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button