Cinema e Serie TVNews

Super Mario Bros. Movie: il nuovo trailer

Il film arriverà nei cinema in Italia il 6 aprile 2023

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo film di Super Mario Bros.. Dopo il breve teaser offerto all’inizio del mese scorso, la nuova clip offre una visione migliore di ciò che i fan possono aspettarsi dal film. Non solo sentiamo parlare di più Chris Pratt nei panni di Mario, ma vediamo anche Anya Taylor-Joy e Seth Rogan fare apparizioni nei panni della Principessa Peach e Donkey Kong. Il film includerà un cenno alla serie Mario Kart con una visita a Rainbow Road.

Secondo il creatore della serie Mario e Zelda Shigeru Miyamoto, Nintendo ha ridisegnato il modello di Donkey Kong per la prima volta da quando l’adorabile scimmia ha fatto il salto al 3D nel 1994 in Donkey Kong Country. “Alcuni di voi potrebbero averlo notato, ma per questo film abbiamo colto l’opportunità per dare una personalità comica e un design che ricorda il personaggio originale“, ha detto Miyamoto.

Il cast di Super Mario Bros.

Accanto a Black e Chris Pratt, il film è interpretato da Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach, Charlie Day nei panni di Luigi e Keegan-Michael Key nei panni di Toad. Key ha parlato del tempo trascorso a lavorare al film e di ciò che i fan possono aspettarsi dal suo ruolo di Toad. “Ho avuto modo di improvvisare una canzone in Super Mario Bros., che è stato un vero spasso. È stato solo un divertimento, tutta quella faccenda”, ha dichiarato Key. “Stavo lavorando sulla voce con il mio partner e cercando di trovare la voce attraverso il viaggio interiore del personaggio. E poi con i registi [Aaron Horvath e Michael Jelenic], abbiamo aggiunto alcune cose, le abbiamo spostate”. Super Mario Bros. arriverà nei cinema il 27 aprile 2023.

Super Mario Bros.
  • Hoskins, Bob, Leguizamo, John, Hopper, Dennis (Attori)
  • Morton, Rocky (Direttore)
Source
yahoo

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button