Cinema e Serie TV

Summertime: debutta il teaser della seconda stagione

La serie è liberamente ispirata alla storia raccontata da Federico Moccia in Tre Metri Sopra il Cielo

Netflix ha pubblicato il teaser della seconda stagione di Summertime, lo show con protagonisti Summer, Ale e la Romagna. Dopo l’ottimo riscontro della prima stagione, ritroveremo tutto il cast principale: Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Ale (Ludovico Tersigni), Dario (Andrea Lattanzi). Oltre a Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Blue (Alicia Ann Edogamhe). Accanto a loro, nei ruoli adulti, anche Isabella (Thony), mamma di Summer e Blue, e Maurizio (Mario Sgueglia), papà di Ale.

In arrivo la seconda stagione di Summertime. La sinossi dello show

Questa la sinossi ufficiale dello show. “Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate”. Quindi: “Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi”.

Le riprese della serie sono iniziate a Marina di Ravenna e sono continuate a Cesenatico. La serie, prodotta da Cattleya, è liberamente ispirata alla storia raccontata da Federico Moccia in Tre Metri Sopra il Cielo. Il 26 maggio 2020 Netflix rinnova la serie per una seconda stagione, e le riprese vengono effettuate durante l’estate 2020 sempre sulla riviera romagnola. Il primo trailer è stato pubblicato l’8 aprile 2020. La prima stagione è disponibile dal 29 aprile 2020 sulla piattaforma di streaming online Netflix.

Tre metri sopra il cielo
  • Regista: Luca Lucini
  • varie (Actor)
  • varie (Director)
  • Audience Rating: Non valutato

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button