Cinema e Serie TV

Summertime tornerà con una seconda stagione

Netflix ha annunciato ufficialmente i nuovi episodi della serie italiana

La serie TV originale Netflix Summertime tornerà per una seconda stagione. La conferma è arrivata pochi minuti fa direttamente dalla piattaforma di streaming. Il progetto, lanciato pochi giorni fa, ha ottenuto ottimi risultati, raccogliendo un buon numero di appassionati. E così le avventure estive dei protagonisti riprenderanno presto con nuovi episodi.

Summertime, confermata la seconda stagione

Ancora non ci sono particolari dettagli a disposizione su cosa aspettarsi dal ritorno dello show. Si sa tuttavia che ci saranno ancora Summer e Ale, nuovamente interpretati da Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni, noto quest’ultimo anche per la sua partecipazione a SKAM Italia. Insieme a loro torneranno Dario, Sofia, Edo, Blue con Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe che riprenderanno i rispettivi ruoli. Anche Thony e Mario Sgueglia torneranno nei panni di Isabella, madre di Summer e Blue, e Maurizio, padre di Ale.

Dietro la macchina da presa ci sarà una piccola novità. Ad occuparsi della regia saranno infatti Francesco Lagi, che già aveva collaborato alla prima stagione, e Marta Savina. Per quanto riguarda le sceneggiature, tutte le puntate porteranno la firma del sopracitato Francesco Lagi insieme a Enrico Audenino. A loro si affiancheranno Luca Giordano, Vanessa Picciarelli e Daniela Gambaro.

Nessuna informazione precisa per quanto riguarda la data di uscita di questa seconda stagione di Summertime, né sulla trama. Tuttavia ci si potrà sicuramente aspettare un ritorno alle atmosfere estive della costa adriatica, che hanno caratterizzato i primi episodi.

Cosa ne pensate? Avete seguito questa serie TV al suo debutto? Siete contenti dell’annuncio di una seconda stagione di Summertime?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button