GiochiGiochi da tavoloNews

Wizards of the Coast svela i prodotti di Summer of Legend

Da Orizzonti di Modern 2 e Avventure nei Forgotten Realms ad Antologia Historic V in arrivo su Magic: The Gathering Arena

Wizards of the Coast ha recentemente svelato Summer of Legend, un insieme di prodotti disponibili sulle varie piattaforme. Da Orizzonti di Modern 2 e Avventure nei Forgotten Realms ad Antologia Historic V in arrivo su Magic: The Gathering Arena e l’uscita di Dark Alliance, i prossimi mesi rappresentano il periodo con più prodotti in uscita dell’intera storia dell’azienda. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Summer of Legend, i nuovi prodotti di Wizars of the Coast

Di seguito vi riportiamo una panoramica di alcuni degli annunci più importanti svelati durante la conferenza che si è tenuta su Twitch.

Orizzonti di Modern 2 è il secondo prodotto pensato direttamente per il Modern e offre ai giocatori modi alternativi di scoprire e collezionare le carte più nuove del formato. Oltre alle confezioni di buste per draft, i giocatori hanno a disposizione le buste dell’espansione, le Collector Booster, i Bundle e i Prerelease Pack. A partire dall’uscita del 18 giugno, i giocatori proveranno l’emozione di scoprire le 42 ristampe di Orizzonti di Modern 2 che entreranno a far parte del formato Modern, tra cui l’iconica Contromagia.

A partire da luglio i giocatori di Dungeons & Dragons e di Magic: The Gathering festeggeranno insieme un momento atteso da oltre 25 anni: la creazione di Avventure nei Forgotten Realms. Avventure nei Forgotten Realms uscirà su MTG Arena l’8 luglio e nei negozi di tutto il mondo il 23 luglio.

Dark Alliance include combattimenti in tempo reale e un gameplay dinamico cooperativo. Drizzt Do’Urden e i suoi leggendari compagni Catti-brie, Bruenor e Wulfgar dovranno affrontare alcuni dei mostri più emblematici dell’universo di Dungeons & Dragons.

I giocatori potranno vivere l’esperienza su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, sulle console Xbox One e Xbox Series X/S a partire dal 22 giugno.

Il sanzionamento dei tornei di Magic riprende negli Stati Uniti il 28 maggio. I giocatori potranno tornare nei loro negozi preferiti per i draft del martedì, i Friday Night Magic e gli eventi di Prerelease. Per Europa, Medio Oriente e Africa, Wizards valuterà una ripresa progressiva delle attività nei prossimi mesi, in base alle linee guida dei diversi governi, in modo che il ritorno dei giocatori nei negozi possa avvenire in modo sicuro in ogni nazione.

MTG Arena sarà la sede di numerosi nuovi eventi ed esperienze durante tutta l’estate, a iniziare da Antologia Historic V il 27 maggio. Sabato 8 maggio, invece, ha inizio l’evento Arena Open di maggio, con il ritorno del formato Sealed Deck. La Coppa dell’accademia di Strixhaven del 13 maggio offre ai giocatori la possibilità di sfidarsi per vincere punti e premi fino alla fine del mese.

Dungeons & Dragons- Set Regalo, FEA31ECD4 [Inglese]
  • Tutti gli strumenti: il set regalo Dungeons & Dragons Core Rules include una copia di tutti e tre i rulebook (manuale del giocatore, guida di Dungeon Master's Guide, Monster Manual) e uno schermo di Dungeon Master's Screen, tutti raccolti in un'elegante valigetta. E 'il regalo perfetto per ogni fan di D&D.
  • Manuale del giocatore: il riferimento essenziale per ogni giocatore D&D, il manuale del giocatore contiene regole per la creazione di personaggi e l'avanzamento, sfondi e competenze, esplorazione e combattimento, attrezzature, incantesimi e molto altro ancora.
  • Guida di DUNGEON MASTER: Insegna come correre avventure D&D per altri giocatori e come dare loro mostri per lottare, misteri da risolvere, e mondi fantasy da esplorare.
  • MONSTER MANUAL: Aiuta il Dungeon Master (il narratore del gioco) a riempire i giochi con creature fantasy iconiche. Include dettagli e regole per oltre 400 mostri da goblin a draghi, con oltre 150 illustrazioni.
  • Lo schermo Dungeon Master aiuta il Dungeon Master a tenere i mattoncini e le note nascosti dai giocatori. Inoltre, l'interno è riempito con rapidi riferimenti alle informazioni di gioco più comunemente utilizzate per aiutare a mantenere il funzionamento senza intoppi.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button