Cinema e Serie TVNews

Suicide Squad: quali sono le speranze di vedere la Ayer Cut?

Ann Sarnoff ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l'eventualità

WarnerMedia non rilascerà la Ayer Cut di Suicide Squad. Durante un’intervista con il capo della WarnerMedia Ann Sarnoff, il dirigente ha confermato che non ci sono piani per rilasciare il taglio del regista di Suicide Squad. “Non svilupperemo la versione di David Ayer [di Suicide Squad]”, ha detto Sarnoff a Variety. La notizia di una Ayer Cut è emersa poco dopo che HBO Max ha dato ufficialmente il via libera al rilascio della versione di Zack Snyder di Justice League lo scorso anno. Nonostante Ayer inizialmente suggerisse che quella nelle sale fosse la sua visione, il regista ha invertito la rotta quando l’hashtag #ReleaseTheAyerVut ha iniziato a prendere piede durante la pandemia. Nonostante la netta opposizione della WarnerMedia, crediamo che la speranza di veder realizzata la Ayer Cut per Suicide Squad non sia del tutto tramontata. La Snyder Cut, ritenuta utopia inizialmente, è un esempio lampante.

Il commento di David Ayer

“Perché?” il regista ha twittato lunedì pomeriggio con un’emoji con le lacrime agli occhi dopo aver appreso la nefasta notizia. Anche se Jared Leto è tornato per girare una nuova scena accanto a Bruce Wayne di Ben Affleck per Justice League di Zack Snyder, l’attore spera di vedere finalmente le scene tagliate del suo Suicide Squad prendere vita nell’Ayer Cut. “Mi piacerebbe che potesse lavorare su questo e realizzare il film dei suoi sogni”, ha detto Leto a proposito dell’Ayer Cut sul podcast del Variety Awards Circuit all’inizio di quest’anno.

Jared Leto sostiene la Ayer Cut

Jared Leto ha inoltre aggiunto: “È sempre difficile quando si fanno questi film perché è come una pentola a pressione. Ci sono così tante decisioni che devono essere prese in un breve lasso di tempo”. L’attore ha inoltre aggiunto: “Tanto di cappello ai registi, ai produttori e agli studi. Non è facile. Non inizi mai con qualcosa di perfetto. È una gara per cercare di renderlo il migliore possibile in un breve lasso di tempo”.

Offerta
Suicide Squad (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Smith,Fitz,Barinholtz,Robbie (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button