FumettiLetteratura e fumettiNews

Suicide Squad: i fumetti da recuperare

Prima o dopo la visione del nuovo film di James Gunn, ecco da dove iniziare a conoscere la squadra

Avete già preso i biglietti per il nuovo film The Suicide Squad e volete conoscere meglio la squadra prima che si spengano le luci al cinema. Oppure avete già visto il film e, innamorati di questi eroici cattivi, volete divorare qualche altra storia come foste dei King Shark. O volete solo leggere un paio di fumetti divertenti: in ogni caso, ecco i migliori da recuperare, la collezione Suicide Squad di Panini Comics.

Suicide Squad, i migliori fumetti da leggere

Il primo volume da non perdere è Suicide Squad vol. 1: Cattivo Sangue. Sceneggiato da Tom Taylor con l’artista Bruno Redondo, troviamo una grande formazione della Task Force X. Ci sono la folle Harley Quinn, l’infallibile cecchino DeadshotSharkCavalierMagpie e Zebra-Man. Devono fermare i super-terroristi noti come Rivoluzionari. E aspettatevi sangue, esplosioni e morti spettacolari. Da entrambe le parti.

Se poi siete incantati dal coraggio di questi villain che non hanno più niente da perdere, leggete anche Suicide Squad vol. 2: I rivoluzionari. I membri della squadra ora hanno fame di libertà e mettono al centro della loro caccia Ted Kord, meglio noto come il supereroe Blue Beetle. Che li ha usati negli ultimi mesi. Ma sulle loro tracce c’è il detective più grande del mondo.

Suicide Squad - I rivoluzionari-min

Infine, se volete approfondire la squadra originale creata da John Ostrander e Luke McDonnell, potete partire dall’inizio con Suicide Squad: La Prova del Fuoco. Amanda Waller ha creato un team pericolosissimo nella Task Force X, non solo per i suoi nemici ma anche per lei. Un fumetto che ha rivoluzionato il mondo in cui pensiamo ai villain nei fumetti, che potete trovare insieme a tutte le altre offerte sul sito Panini Comics, oltre che in fumetteria e libreria.

Siete pronti per una missione suicida?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button