Site icon Orgoglionerd

Su Sky e NOW è arrivata The Gilded Age (e molto altro ancora)

Su Sky e NOW è arrivata The Gilded Age (e molto altro ancora) thumbnail

Dopo Downton Abbey e Belgravia è arrivata su Sky la nuova produzione firmata Julian Fellowes: The Gilded Age. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa produzione (e non solo).

Su Sky e Now è arriva The Gilded Age 

The Gilded Age vede nel cast Cynthia Nixon (Sex and the City, And Just Like That), Christine Baranski (Mamma Mia!, The Good Wife), Taissa Farmiga (American Horror Story). Infine, al primo ruolo importante, Louisa Jacobson, quarta figlia di Meryl Streep. Questa novità è già disponibile di Sky Serie e on demand su Sky e in streaming su NOW.

The Gilded Age su Sky e Now

CODA – I segni del cuore

Sempre Sky Cinema e on demand su Sky e in streaming su NOW, troviamo già disponibile CODA – I segni del cuore. Il film vanta tre candidature agli Oscar 2022 (film, attore non protagonista a Troy Kotsur e sceneggiatura non originale) ed è diretto da Sian Heder. 

L’adolescente Ruby è l’unica persona udente della sua famiglia, che aiuta ogni giorno nel gestire l’attività di pesca. Ha anche un grande talento per il canto e, quando l’insegnante del coro decide di prepararla per l’audizione a una prestigiosa scuola, Ruby si trova a un bivio: seguire i propri sogni o continuare ad aiutare la sua famiglia? Nel cast Marlee Matlin (Figli di un Dio minore).

Molto altro ancora

Tra le novità ci sono anche Funari Funari Funari, disponibile da lunedì 21 marzo alle 21:15 su Sky Documentaries e on demand e in streaming su NOW. E poi ancora troviamo Italia Invisibile st.5. Dai Castelli Romani ad Ancona, passando per il Monferrato e Benevento, il viaggio di questa nuova stagione di Italie Invisibili sarà dalla Valle d’Aosta alla Calabria, alla scoperta delle bellezze perdute del nostro Paese. Questa produzione sarà disponibile da giovedì 24 marzo alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e on demand e in streaming su NOW.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version