Site icon Orgoglionerd

Su Disney+ sono arrivati Spider-Man: Un nuovo universo e Venom

Su Disney+ sono arrivati Spider-Man: Un nuovo universo e Venom thumbnail

Disney+ è lieta di annunciare a tutti gli appassionati in Italia che Spider-Man: Un nuovo universo (2018) e Venom (2018) sono disponibili sulla piattaforma streaming. Scopriamo insieme maggiori dettagli su entrambe le produzioni.

Spider-Man: Un nuovo universo su Disney+

Dal talento dei creatori Phil Lord e Christopher Miller, le menti di The Lego Movie e 21 Jump Street, arriva una visione innovativa di un nuovo universo di Spider-Man, con uno stile grafico rivoluzionario e mai visto prima. Spider-Man: Un nuovo universo vede Miles Morales, adolescente di Brooklyn, alle prese con le infinite dimensioni del Ragnoverso, dove non esiste una sola maschera.

Disney+ - Spider-Man

Venom (2018) 

Il secondo film che vogliamo presentarvi è il primo capitolo di Venom. Questa produzione vi porta a conoscere la storia dell’evoluzione del personaggio più enigmatico, complesso e tosto della Marvel. Nel film troviamo Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, un uomo distrutto dall’aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio dopo aver toccato il fondo, Eddie Brock diventa ospite di un simbionte alieno che lo trasforma in Venom e che comporta straordinari superpoteri. Saranno, tuttavia, sufficienti affinché questo nuovo protettore letale sconfigga le grandi forze del male e l’ancor più potente e micidiale simbionte rivale, Riot? Per scoprirlo non vi resta che andare subito su Disney+!

Infine, vi informiamo che su Disney+ sono in arrivo tanti altri titoli della library cinematografica e televisiva di Sony Pictures che saranno disponibili in Italia nel corso dell’anno.

Data di uscita

Entrambi i film sono disponibili per gli abbonati a partire da oggi, 17 giugno 2022.

Nell’attesa di scoprire le nuove proposte dedicate al catalogo Disney+, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per altre interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version