Cinema e Serie TV

Streghe: le riprese dello show sospese a causa del COVID-19

Precisamente si parla di un solo giorno di stop. La terza stagione inizierà il 24 gennaio

Streghe è l’ultima serie la cui produzione è stata interrotta dalla pandemia di coronavirus in corso. Le riprese del dramma della CW sono state interrotte dopo che una persona della produzione è risultata positiva al COVID-19, come appreso da Deadline. La fonte svela che CBS Studios sta seguendo i protocolli COVID e sta conducendo il tracciamento dei contatti. Il reboot della CW del dramma fantasy, girato a Vancouver, ha già interrotto la produzione il mese scorso per diversi giorni a causa dei ritardi nei risultati dei test COVID-19 per il cast e la troupe.

La terza stagione partirà il 24 gennaio

Streghe sarà presentato in anteprima per la sua terza stagione su The CW domenica 24 gennaio. Il reboot della serie, che è stata creata da Constance M. Burge e prodotta da Aaron Spelling, segue tre sorelle, interpretate da Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock, dopo la tragica morte della loro madre. Il trio, che vive insieme in una città universitaria, rimane sbalordito nello scoprire di avere poteri magici. In breve si ritrovano a combattere battaglie quotidiane e, ovviamente, soprannaturali, dalla sconfitta di potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.

Streghe è prodotto da CBS Studios in associazione con Propagate Content. Liz Kruger, Craig Shapiro, Jeffrey Lieber, Jessica O’Toole, Amy Rardin. Oltre a Jennie Snyder Urman, Ben Silverman, Brad Silberling e Howard Owens sono i produttori esecutivi. Si unisce a una serie di serie sceneggiate che sono state costrette a interrompere la produzione a causa di test COVID-19 positivi, tra cui Young Sheldon della CBS e All American della CW, anch’essi in pausa per un giorno. Così come The Gilded Age della HBO, Nat Geo’s Genius: Aretha, Vikings: Valhalla di Netflix, Chicago Med della NBC, For the People della ABC e il dramma Days Of Our Lives.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button