Site icon Orgoglionerd

Stranger Things, ora potete ordinare da Surfer Boy Pizza

Stranger Things, ora potete ordinare da Surfer Boy Pizza thumbnail

Argyle è uno dei personaggi introdotti in questa stagione di Stranger Things che più ha affascinato i fan, con il suo incrollabile ottimismo e le sue controverse ricette culinarie. La pizzeria Surfer Boy Pizza in cui lavora ha giocato un percorso importante nel cammino di Undici in Stranger Things 4. E Netflix ha voluto celebrare la cosa creando un numero di telefono per ordinare una pizza. Cui risponde proprio il Surfer Boy preferito di Netflix.

Stranger Things, da oggi potete ordinare la cena da Surfer Boy Pizza

Se l’atmosfera di Hawkins in questa stagione si è incupita (e la Kamchatka non è certo stata più brillante), la delegazione californiana di Stranger Things ha più volte portato un’ondata di colore. Specie nei pantaloni e nelle battute di Argyle (Eduardo Franco), che come amico di Jonathan Byers (Charlie Heaton) e filoso piuttosto confuso, ha fatto ridere moltissimi fan.

Che ora hanno un easter egg interessante da scoprire. Qualcuno infatti ha notato che quando Jonathan chiama Argyle a casa per sfuggire al governo, digita il numero della pizzeria: 805-45-PIZZA, che si vede sul furgone quando arriva. Il numero connette i fan a una fittizia pizzeria in California. E al telefono risponde proprio Argyle.

Stranger-Things-4-Still-Argyle-Will-Mike-and-Jonathan-min

Argyle spiega: “Surfer Boy Pizza, qui parla Argyle. Facciamo tutto fresco qui a Surfer Boy Pizza, tranne il nostro ananas, che arriva da una lattina, ma comunque vi consiglio di mettere una fetta di ananas sulla pizza”.

Dopo aver fatto questa introduzione, Argyle vi mette in pausa per rispondere a un’altra chiamata. Dove sentite Argyle descrivere un ordine “super-specifico, tipo strano quando era specifico” a uno dei suoi colleghi.

Un easter egg divertente per celebrare il successo della quarta stagione della serie, che ha lasciato tutti i fan in attesa nella prossima stagione su Netflix, che dovrebbe essere il grande finale. Dove siamo certi che le doti culinarie di Argyle giocheranno nuovamente un ruolo fondamentale per salvare il mondo.

Bestseller No. 1
Genuine Fred Stranger Things, Surfer Boy Pizza, carrello da scrivania
  • I fan di Stranger Things ricorderanno il famigerato Surfer Boy Pizza Van di Argyle della stagione 4. Porta l'emozione a casa tua con il contenitore che consegna con orgoglio le matite direttamente alla tua scrivania.
  • Dimensioni: 15,2 x 7,6 x 10,2 cm. Questo organizer da scrivania è perfetto per la casa o l'ufficio
  • Il contenitore da scrivania Surfer Boy PIzza è realizzato in MDF ed è leggero ma resistente.
  • Viene fornito in confezione piatta con istruzioni per un facile montaggio pop-up.
  • Licenza ufficiale. Il contenitore da scrivania Surfer Boy Pizza è stato progettato da Genuine Fred con una licenza ufficiale di Netflix. Guarda l'intera collezione Stranger Things nel negozio del marchio Genuine Fred.
Exit mobile version