Cinema e Serie TVSerie TV

Stranger Things stagione 4: le riprese sono terminate e un nuovo teaser è in arrivo

La prima stagione di Stranger Things ha debuttato su Netflix nel 2016

La piattaforma streaming Netflix vanta un numero considerevole di serie tv e alcune di esse hanno avuto un successo planetario incredibile. Stranger Things è una di queste! I fan della serie tv sono numerosi e attendono con grande fermento la possibilità di vedere la prossima stagione in uscita, precisamente la stagione. Siete curiosi di sapere come evolverà la storia dei nostri amati protagonisti? Purtroppo dovremo aspettare ancora un pochino! Nell’attesa però, nuove informazioni continuano ad arrivare. L’attore Noah Schnapp ha confermato che le riprese della quarta stagione si sono concluse di recente e che è in arrivo un nuovo teaser. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa rivelazione di Stranger Things stagione 4!

Stranger Things 4 – Il nuovo teaser

Il lavori per la quarta stagione della serie tv Netflix Stranger Things avanzano a pieno ritmo. La star di Stranger Things, l’attore Noah Schnapp, che interpreta Will Byers, ha confermato che la stagione 4 ha recentemente terminato le riprese in una recente intervista presente su YouTube.

Alle domande, Noah Schnapp ha così risposto: “Abbiamo appena finito, come la scorsa settimana“. Continua: “Abbiamo finito. Abbiamo girato per sempre. E finalmente hanno finito. Stanno mettendo insieme un altro teaser“.

Tutti i fan saranno sicuramente entusiasti di queste affermazioni. Le riprese della quarta stagione di Stranger Things, infatti, hanno subito una serie di ritardi a causa della pandemia che ha toccato tutti quanti noi. Il lavori sono dunque iniziati in ritardo rispetto alla tabella di marcia ma fortunatamente ora sono buon punto. La prima stagione di Stranger Things è stata originariamente pubblicata sulla piattaforma streaming Netflix a metà del 2016. La seconda e terza stagione sono invece state rilasciate rispettivamente nel 2017 e 2019. La quarta stagione è quindi, ad oggi, prevista nel 2022. 

Stranger Things stagione 4 è molto attesa anche per voi? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
cbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button