Site icon Orgoglionerd

Stranger Things: Shawn Levy vuole Ryan Reynolds per l’ultima stagione

Stranger Things: Shawn Levy vuole Ryan Reynolds per l'ultima stagione thumbnail

La trilogia di Shawn Levy porta Ryan Reynolds in un videogioco open-world in Free Guy, nel flusso temporale in The Adam Project e nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo Deadpool 3. Se il regista e produttore esecutivo di Stranger Things fa a modo suo, Levy sa dove vuole portare Ryan Reynolds dopo: nel Sottosopra. In una nuova intervista con The Hollywood Reporter che promuove Stranger Things 4: Volume 1, a Levy è stato chiesto se avrebbe voluto vedere Ryan Reynolds unirsi a lui nella quinta e ultima stagione della serie Netflix Stranger Things.

Shawn Levy parla di Ryan Reynolds

Shawn Levy ha dichiarato: “Voglio vedere un cameo di Ryan Reynolds in qualsiasi cosa. La verità è che la mia carriera nell’ultimo mezzo decennio è stata definita da Stranger Things e dalle mie collaborazioni con Ryan, quindi sarebbe profondamente eccitante ma soddisfacente vedere i miei due mondi scontrarsi”. Ha aggiunto: “Allora, Ryan Reynolds, preparati per la quinta stagione”.

Ryan Reynolds ha fatto cameo non accreditati in Ted, A Million Ways to Die in the West e nel video musicale “You Need to Calm Down” di Taylor Swift. Di recente ha prestato la sua voce a Grimace in una pubblicità di McDonalds andata in onda durante il Super Bowl del 2022. L’attore è stato il protagonista di alcuni dei più grandi successi dello streamer di Stranger Things, inclusi i film originali Netflix 6 Underground e Red Notice. In un’intervista con Terrace Standard, i creativi canadesi hanno confermato di avere più progetti in lavorazione insieme. Tra questi cui Free Guy 2 per i Disney’s 20th Century Studios e Deadpool 3 per i Marvel Studios.

Il cast di Stranger Things 4

Stranger Things 4 vede protagonisti Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Eleven/Jane), Finn Wolfhard (Mike Wheeler). Oltre a Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler). Troviamo anche Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair). Infine Brett Gelman ( Murray), Matthew Modine (Dott. Brenner), Robert Englund (Victor Creel) e Jamie Campbell Bower (Vecna). Stranger Things 4: Volume 1 è ora in streaming su Netflix. Stranger Things 4: Volume 2 debutterà il 1 luglio.

Funko Pop! Vinyl: Television: Stranger Things: Dustin Henderson - (At Camp) - AKA Senzadenti- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Stranger Things
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Dustin Henderson al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version