Site icon Orgoglionerd

Stranger Things: le prime reazioni alla premiere della quarta stagione

Stranger Things: le prime reazioni alla premiere della quarta stagione thumbnail

Netflix ha tenuto la premiere mondiale di Stranger Things 4 sabato sera, proiettando il primo episodio della serie di punta dello streamer per i membri del cast e della troupe. Erano presenti anche vari membri dei media, con lo streamer che ha permesso loro di twittare le prime reazioni all’episodio subito dopo la fine della premiere. Come ci si potrebbe aspettare, le prime reazioni sono straordinariamente positive e quasi perfette.

Quando arrivano i nuovi episodi su Netflix

La maggior parte sta elogiando il “ritorno alla forma” dello spettacolo, con alcuni che lo definiscono l’uscita più spaventosa della serie. Altri hanno elogiato il valore della produzione del progetto, dicendo che giustifica i 30 milioni di dollari spesi da Netflix per ogni episodio. La serie debutterà con la prima parte degli episodi della quarta stagione il 27 maggio, mentre il resto della stagione uscirà il 1 luglio.

La serie si concluderà quindi con la sua quinta stagione, anche se non è stato ancora fissato alcun calendario per le riprese o il rilascio. “Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things”, avevano dichiarato i creatori di Stranger Things Matt e Ross Duffer in una lettera ai fan. “All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata dalle quattro alle cinque stagioni. Si è rivelato troppo grande per essere raccontata in quattro ma, come vedrete voi stessi, ora stiamo andando verso il nostro finale”.

I co-creatori di Stranger Things Ross e Matt Duffer hanno recentemente parlato dei loro piani per spin-off ambientati nello stesso universo della serie fantascientifica/horror di Netflix. I fratelli hanno discusso di potenziali progetti futuri ispirati da Stranger Things in un’intervista con SFX Magazine. Queste le parole di Matt Duffer: “Abbiamo alcune idee su qualche sorta di spin-off, o qualsiasi continuazione di Stranger Things. L’idea è abbastanza eccitante da sentire l’attrazione di volerlo fare di nuovo? Voglio sentirmi davvero eccitato per questo. Ecco perché stiamo valutando attentamente la cosa e se andare avanti o meno”.

Exit mobile version