Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: Maya Hawke vorrebbe una morte eroica per Robin

Le quattro stagioni sono attualmente disponibili su Netflix

La star di Stranger Things Maya Hawke spera davvero che Robin Buckley muoia nella quinta stagione, ma in modo eroico.

Diversi personaggi di Stranger Things sono stati uccisi da quando la serie è stata presentata per la prima volta nel 2016, con la morte di Eddie Munson che ha particolarmente colpito gli spettatori nel recente finale della quarta stagione. Parlando con Rolling Stone, Hawke ha condiviso il suo desiderio che il suo personaggio riceva un destino come quello di Eddie nella quinta e ultima stagione di Stranger Things. “Beh, è ​​l’ultima stagione, quindi le persone probabilmente moriranno“, ha detto Hawke. “Mi piacerebbe morire e avere il momento del mio eroe.”

Gli spettatori hanno incontrato Robin per la prima volta nella terza stagione come collaboratore di Steve Harrington a Scoops Ahoy. Dalla sua introduzione, Robin si è evoluta in uno dei confidenti più stretti di Steve e in una risorsa vitale per il gruppo. Mentre Robin è quasi sfuggita alla morte per mano di Vecna, Hawke continua a sperare in una morte eroica per il suo personaggio, in modo simile a come Eddie si è sacrificato per Dustin dopo aver suonato con “Master of Puppets” dei Metallica. “Mi piacerebbe morire con onore, come farebbe qualsiasi attore”, ha detto Hawke. “Ma amo il modo in cui i Fratelli Duffer amano i loro attori”.

Stranger Things è disponibile su Netflix

Maya Hawke ha continuato a lodare i creatori di Stranger Things per la loro dedizione sia al cast che alla storia. “Il motivo per cui scrivono così bene per me e per tutti gli altri è perché si innamorano dei loro attori e dei loro personaggi e non vogliono ucciderli“, ha continuato. “Penso che sia una bella qualità che hanno”. Nonostante il sentimento, Stranger Things è diventato famoso per aver ucciso i personaggi nella stessa stagione in cui sono stati introdotti. I personaggi soggetti a destini devastanti includono Bob Newby (Sean Astin) nella seconda stagione e Alexei (Alec Utgoff) nella terza, per non parlare della tragica scomparsa di Eddie nella quarta. Tutte e quattro le stagioni di Stranger Things sono disponibili per lo streaming esclusivamente su Netflix.

Stranger Things: Music From The Netflix Original Series
  • Stranger
  • Various
  • Things
  • Audio CD – Audiobook
  • 10/27/2017 (Publication Date) - Editore: Sony Music

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button