Cinema e Serie TVNews

Stranger Things 4 arriverà nel 2022?

Le riprese sono iniziate per la prima volta nel marzo del 2020 per poi fermarsi subito

La produzione di Stranger Things 4 è ricominciata dopo una lunga pausa a causa del coronavirus e chiunque spera di vedere presto i nuovi episodi dovrà invece aspettare ancora un po’. L’account Twitter di Stranger Things Spoilers ha postato una videochiamata Fanmio con la star Finn Wolfhard. A quest’ultimo è stato chiesto dell’uscita della nuova stagione, qui è arrivato lo spoiler secondo il quale la serie “dovrebbe uscire l’anno prossimo”. Netflix non ha ancora rivelato la finestra di rilascio per lo spettacolo, ma la star David Harbour ha precedentemente rivelato che lo spettacolo sarebbe stato presentato in anteprima nella prima parte del 2021. Questo significa che, senza la pandemia, avremmo probabilmente già visto la quarta stagione.

Le riprese sono iniziate per la prima volta nel marzo del 2020, ma sono state rapidamente stoppate a causa dalle chiusure del COVID-19. Non sappiamo quanto sia stato girato in quel momento, ma le riprese sono ricominciate nell’ottobre dello scorso anno e ad oggi continuano.

Shawn Levy parla di Stranger Things 4

“Dirò solo che la pandemia ha decisamente ritardato le riprese e quindi il lancio della nostra attuale stagione 4, data ancora da definire”. Ha così parlato a Collider il produttore esecutivo della serie Shawn Levy a novembre riguardo a una data per la prima. Per poi aggiungere: “Ma ha avuto un impatto molto positivo consentendo ai fratelli Duffer, per la prima volta in assoluto, di scrivere l’intera stagione prima di girarla e di avere il tempo di riscriverla in un modo che raramente avevano prima“. Di conseguenza: “Quindi la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse meglio che mai.”

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/stranger-things-4-star-finn-wolfhard-teases-release-date/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button