La star di Stranger Things 4 Gaten Matarazzo ha dichiarato che la pausa delle riprese dello show, dovuta alla pandemia, potrebbe estendersi fino all’autunno. L’attore diciassettenne, che ora interpreta il quattordicenne Dustin Henderson nella serie di successo, ha affermato che le riprese potranno riprendere ad Atlanta, in Georgia, dopo aver festeggiato il suo 18° compleanno a settembre.
Intervenuto a “GalaxyCon Live”, ha dichiarato: “Quando il lavoro è stato messo in pausa eravamo nel bel mezzo delle riprese di ‘Stranger Things 4’. Hanno poi detto stop. Si era parlato di una pausa di due settimane che poi è diventata di tre mesi”. Attualmente residente nel New Jersey, Gaten Matarazzo è “ansioso” di riprendere a lavorare su Stranger Things 4, che ha iniziato le riprese a febbraio. Come lui stesso spiega: “Quando si tratta di far parte dello spettacolo in generale, mi fa stare lontano da casa per molto tempo. A causa della pandemia sono stato a casa un bel po’ e mi rilasso qui”.
Quando tornerà al lavoro, Gaten Matarazzo potrebbe essere un diplomato di 18 anni in grado di lavorare senza restrizioni. A partire dall’8 settembre, non sarà più vincolato dalle leggi sugli attori minori che limitano il numero di ore in cui un artista può presenziare sul set. “Sono così entusiasta di riuscire finalmente a provare le riprese dello spettacolo senza occuparmi di scuola”, ha spiegato Matarazzo, aggiungendo che: “Ad ogni modo, mi piace sempre girare lo spettacolo e mi sono sempre assicurato che la scuola fosse la priorità numero uno … ma ora, soprattutto perché sto per avere 18 anni , non ci sono più regole [per le riprese]”.
Ci sarà il ritorno di Jim Hopper nella quarta stagione
Ricordiamo che il personaggio di Jim Hopper tornerà nella stagione 4 di Stranger Things. Nonostante quanto accaduto nell’ultimo episodio diffuso da Netflix infatti, già dal primo teaser trailer abbiamo potuto vedere che la storia dello Sceriffo di Hawkins non si è ancora conclusa. E a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate da David Harbour, il suo interprete, pare che ci sia ancora molto da raccontare su di lui, non solo del suo futuro ma anche del suo passato.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Stranger Things
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Eleven al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!